sabato, Maggio 8, 2021
HomeNewsMotoMV Agusta Dragster London Special per il ritorno inglese

MV Agusta Dragster London Special per il ritorno inglese

Per celebrare il suo ritorno in Regno unito, MV Agusta propone la London Special della sua Dragster 800. Come reagirà la tigre di Schiranna al British Humor? Si passa dai laghi, la cernia e il Monumento alla Battaglia al Big Ben, il Tower Bridge e la Regina.

British style

Se c’è un marchio italiano nazionalista, che crede nei medesimi valori dai tempi della sua creazione, quella è proprio MV Agusta. Però celebrare i propri successi in terra straniera è un bel modo per abbattere le barriere culturali. I richiami alla cittadina inglese da William Blake descritta come “capitale dei tormenti” vengono stemperati da questa edizione della Naked italiana. Siamo forti anche in questo.

MV Agusta Dragster London Special - 2

Fuoco di Londra

Sella in pelle rossa. Numerosi richiami alla bandiera inglese, sottolineati da un color matching bianco-blue-rosso. Ciò aiuta ad evidenziare il poderoso telaio a traliccio. Per quel che riguarda il motore, si tratta del consueto 3 cilindri da 798cc in grado di sfoderare 140 cv ed una coppia suprema ad ogni regime. Tra il polso destro e l’asfalto ci sono tutti gli aiuti elettronici necessari.

Nel caso vi troviate in zona, potrete ammirare questa MV Agusta Dragster London Special presso lo store di Sloan Avenue 3.0.

Federico Trombetti
Federico Trombetti nasce in provincia di Roma nel 1992. Il suo paese sorge in prossimità di un aeroporto e forse nasce da qui la sua passione per i viaggi. Studente perenne di qualsiasi argomento gli capiti a tiro, ha 3 grandi amori: la Scrittura, nella quale si cimenta dal 1° anno di liceo, con poesie e brevi componimenti, sino a scrivere il suo primo romanzo a 17 anni e il secondo a 22 (magari un giorno li pubblicherà…); la Filosofia; i Motori, per i quali spende buona parte del suo denaro e del suo tempo libero. A 10 anni nasce l’amore per il motociclismo, a 14 il primo motorino, a 22 la prima giornata in pista. Qualche gara amatoriale e la costante voglia di migliorarsi. Grande appassionato di Musica, Cinema, Teatro e Cucina. Non sopporta i luoghi comuni, gli alcolici e la filosofia del “tutto o niente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Rossi e Morbidelli

Rossi e Morbidelli: l’allievo supera il maestro. È merito dell’ Academy?

0
Domenica scorsa a Jerez, Morbidelli ha corso un'ottima gara e con la complicità della sindrome compartimentale che ha colpito il braccio di Quartaro, si...
Phaedra Theffo 125 GP Varano

Phaedra Theffo 125 GP Varano. Ci sarà anche lei

0
Phaedra Theffo prova a Varano la Honda 125 GP con la quale aveva corso nel 2007. Disputerà la 1° gara di Campionato a Varano....
Metzeler Days 2021

Metzeler Days 2021. Aperte le iscrizioni

0
Aprono le iscrizioni per partecipare ai Metzeler Days 2021 che si articoleranno su 3 circuiti: Vallelunga, Mugello e Cervesina. Andiamo a vedere le modalità...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.