La Fase 2 prevede un periodo di convivenza con il Virus. Sia pur con le dovute precauzioni, si tenterà un progressivo ripristino delle attività sospese in precedenza. Tra queste, anche la manutenzione delle nostre moto. Il periodo di Quarantena, però, ha impedito a molti di effettuare tali manutenzioni. Al pari di Yamaha ed Honda, anche MV Agusta estende le garanzie dei propri veicoli per i propri utenti.
MV Agusta estende le garanzie di 3 mesi
La casa di Schiranna si cimenterà in grandi ed inediti progetti nel 2021. Prima di stupire nuovamente il mercato, rilascia tale comunicato stampa:
“Con la produzione ormai avviata verso il ritorno graduale al pieno regime, MV Agusta annuncia un’estensione di 3 mesi della garanzia su tutto il parco moto circolante attualmente coperto da garanzia costruttore. Per via delle misure di contenimento del contagio adottate in molti paesi del mondo, i proprietari di moto non hanno potuto utilizzarle per un lungo periodo. Una pausa necessaria e doverosa, durante la quale la garanzia è stata di ben poca utilità. Un “tempo sospeso” che MV Agusta ha deciso di restituire ai propri clienti.”
Come annunciano molti slogan ricorrenti delle ultime settimane, se vogliamo ripartire, dobbiamo collaborare. MV Agusta sta sicuramente collaborando.