lunedì, Ottobre 26, 2020
Home Altre News MV Agusta estende le garanzie di 3 mesi

MV Agusta estende le garanzie di 3 mesi

La Fase 2 prevede un periodo di convivenza con il Virus. Sia pur con le dovute precauzioni, si tenterà un progressivo ripristino delle attività sospese in precedenza. Tra queste, anche la manutenzione delle nostre moto. Il periodo di Quarantena, però, ha impedito a molti di effettuare tali manutenzioni. Al pari di Yamaha ed Honda, anche MV Agusta estende le garanzie dei propri veicoli per i propri utenti.

MV Agusta estende le garanzie di 3 mesi

La casa di Schiranna si cimenterà in grandi ed inediti progetti nel 2021. Prima di stupire nuovamente il mercato, rilascia tale comunicato stampa:

“Con la produzione ormai avviata verso il ritorno graduale al pieno regime, MV Agusta annuncia un’estensione di 3 mesi della garanzia su tutto il parco moto circolante attualmente coperto da garanzia costruttore. Per via delle misure di contenimento del contagio adottate in molti paesi del mondo, i proprietari di moto non hanno potuto utilizzarle per un lungo periodo. Una pausa necessaria e doverosa, durante la quale la garanzia è stata di ben poca utilità. Un “tempo sospeso” che MV Agusta ha deciso di restituire ai propri clienti.”

Come annunciano molti slogan ricorrenti delle ultime settimane, se vogliamo ripartire, dobbiamo collaborare. MV Agusta sta sicuramente collaborando.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

MotoGP Teruel 2020 Maverick Vinales

MotoGP Teruel 2020 Maverick Vinales: “Non avevo grip”

0
Maverick Vinales commenta deluso la gara della MotoGP 2020 a Teruel, nella quale ha chiuso 7°. Impotente nel rispondere agli attacchi dei...
MotoGP Teruel 2020 Andrea Dovizioso

MotoGP Teruel 2020 Andrea Dovizioso: “Titolo sfumato”

0
Con la stessa espressione che assume il Premier Conte nell'annunciare la firma di un nuovo DPCM, Andrea Dovizioso commenta la gara della...
Caduta Nakagami Teruel 2020

Caduta Nakagami Teruel 2020. Grande peccato

0
Nella gara di MotoGP 2020 a Teruel, Takaaki Nakagami si è ritirato per una caduta dopo appena 4 curve. Com'è potuto accadere?