giovedì, Giugno 13, 2024
HomeMarchiMV AgustaMV Agusta F3 800 UNICEF. All’asta per 100.000 euro

MV Agusta F3 800 UNICEF. All’asta per 100.000 euro

La casa di Schiranna ha deciso di donare una MV Agusta F3 800 UNICEF, con colorazione bianca e azzurra e il logo dell’associazione sulla fiancata, a sostegno della lotta mondiale per la difesa dei diritti dei bambini.

La MV Agusta F3 800 UNICEF battuta all’asta

La F3 800 è stata battuta all’asta il 9 agosto all’interno di un evento di beneficenza a Porto Cervo. Molti i VIP presenti che hanno partecipato.
Durante tutta l’asta ci sono state alcune proposte di un certo tipo come, opere d’arte, pezzi unici ed alcune esperienze esclusive.
La MV Agusta F3 800 UNICEF è stata il pezzo d’asta più apprezzato e contesa tra gli acquirenti. La moto di Schiranna è stata aggiudicata al prezzo d’asta di 100.000 euro.
L’intera somma è stata ovviamente devoluta all’UNICEF e ai programmi riservati alla protezione dei bambini.
MV Agusta F3 800 UNICEF

“Sono così felice che la nostra F3 800 Edizione Speciale abbia trovato un compratore così generoso!”  – ha commentato Timur Sardarov, CEO di MV Agusta – “Tutte le nostre moto sono prodotte a mano, e ci vogliono tanta passione, orgoglio e l’esperienza di una vita per costruirle. Questa Edizione Speciale è unica, e sapere che aiuterà l’UNICEF in una causa altrettanto unica rende le donne e gli uomini coinvolti nella sua preparazione ancora più orgogliosi. Voglio ringraziare UNICEF per averci dato questa opportunità di sostenerli nel loro lavoro straordinario a favore dei bambini.”

Il vincitore, ovviamente rimasto anonimo, si è portato a casa un’edizione speciale della 3 cilindri capace di erogare 150 cv e di raggiungere una velocità massima di oltre 240 km/h.
Sicuramente non passerà inosservato lungo tutte le strade.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Aprilia All Stars 2024 recensione-min

Aprilia All Stars 2024 recensione. Pro, Contro e…WOW!

0
Passato qualche giorno dalla fine di Aprilia All Stars 2024, vogliamo regalarvene una recensione dall’interno. Voi cosa ne pensate? La nostra recensione di Aprilia All Stars 2024 Sabato 8...
Brembo WorldSBK Misano 2024-min

Brembo WorldSBK Misano 2024. Alla Quercia si piantano i picchetti

0
Brembo ci porta i dati relativi all’utilizzo del freno da parte dei piloti del WorldSBK 2024 a Misano. Un utilizzo frequente ma morbido. Brembo per il WorldSBK...
Preventivi moto 2024-min

I preventivi moto 2024 superano quelli per le auto. Segui il tuo cuore

0
In questi primi mesi del 2024, secondo Segugio.it, i preventivi per le moto sono più di quelli per le auto. Ma ovviamente dipende dalla...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.