La storia e la cultura della Casa di Schiranna si amplifica con il lancio della MV Agusta Lucky Explorer Project, un’iniziativa rivolta agli appassionati di rally e off-road.
Cos’è il MV Agusta Lucky Explorer Project?
MV Agusta, da sempre legata ai grandi rally africani, ha deciso di dar vita a questo progetto a partire da oggi, attraverso il sito internet dedicato e sui relativi canali social.
A dare maggior risalto all’iniziativa, ci sarà la presentazione in anteprima di due nuovi modelli adventure, marchiati con colori Lucky Explorer e disponibili per le pre-ordinazioni a partire dal 23 novembre.
I rally Africani
Attraverso i canali di MV Agusta prenderanno vita storie di uomini, di sabbia, di orizzonti infiniti e scenari mozzafiato; raccontati non solo sulle pagine social ma anche attraverso un blog dedicato sul sito.
I racconti si suddivideranno tra, piloti, personaggi, aneddoti, factory tour storico, pubblicità d’epoca, video e nuovi contenuti ed eventi.
Gli ambassadors e il forum
Scopo principale della Casa, è quello di riuscire a creare una vera e propria community di appassionati, che prendano parte in prima persona al progetto. All’interno del sito è presente una sezione dedicata infatti ai Lucky Explorer ambassadors.
Gli stessi ambassadors avranno la possibilità di accedere a dei contenuti speciali, invitando i loro amici a partecipare alla community; di volta in volta riceveranno tutti gli aggiornamenti sui prodotti, oltre a poter aprire thread di conversazione sul forum.
La presenza di MV Agusta a EICMA
Tra poco più di una settimana, ad EICMA MV Agusta presente con il suo stand al padiglione 22, con alcuni modelli adventure presenterà ulteriori novità riguardanti il progetto Lucky Explorer.
Nei scorsi giorni, sulle strade di Varese, alcuni fotografi hanno avvistato alcune moto in fase di collaudo e camuffate con targa prova, con lineamenti di una enduro stradale di grande dimensioni.
Per avere però conferma di quanto detto, dobbiamo aspettare ancora pochissimi giorni. Le novità MV Agusta non finisco però di certo qui; e il pubblico di EICMA 2021 non vede l’ora di scoprire cosa bolle in pentola in Casa MV.