mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeMarchiMV AgustaMV Agusta Lucky Explorer Project

MV Agusta Lucky Explorer Project

La storia e la cultura della Casa di Schiranna si amplifica con il lancio della MV Agusta Lucky Explorer Project, un’iniziativa rivolta agli appassionati di rally e off-road.

Cos’è il MV Agusta Lucky Explorer Project?

MV Agusta, da sempre legata ai grandi rally africani, ha deciso di dar vita a questo progetto a partire da oggi, attraverso il sito internet dedicato e sui relativi canali social.

A dare maggior risalto all’iniziativa, ci sarà la presentazione in anteprima di due nuovi modelli adventure, marchiati con colori Lucky Explorer e disponibili per le pre-ordinazioni a partire dal 23 novembre.

I rally Africani

Attraverso i canali di MV Agusta prenderanno vita storie di uomini, di sabbia, di orizzonti infiniti e scenari mozzafiato; raccontati non solo sulle pagine social ma anche attraverso un blog dedicato sul sito.

I racconti si suddivideranno tra, piloti, personaggi, aneddoti, factory tour storico, pubblicità d’epoca, video e nuovi contenuti ed eventi.

Gli ambassadors e il forum

Scopo principale della Casa, è quello di riuscire a creare una vera e propria community di appassionati, che prendano parte in prima persona al progetto. All’interno del sito è presente una sezione dedicata infatti ai Lucky Explorer ambassadors.

Gli stessi ambassadors avranno la possibilità di accedere a dei contenuti speciali, invitando i loro amici a partecipare alla community; di volta in volta riceveranno tutti gli aggiornamenti sui prodotti, oltre a poter aprire thread di conversazione sul forum.

La presenza di MV Agusta a EICMA

Tra poco più di una settimana, ad EICMA MV Agusta presente con il suo stand al padiglione 22, con alcuni modelli adventure presenterà ulteriori novità riguardanti il progetto Lucky Explorer.

Nei scorsi giorni, sulle strade di Varese, alcuni fotografi hanno avvistato alcune moto in fase di collaudo e camuffate con targa prova, con lineamenti di una enduro stradale di grande dimensioni.

Per avere però conferma di quanto detto, dobbiamo aspettare ancora pochissimi giorni. Le novità MV Agusta non finisco però di certo qui; e il pubblico di EICMA 2021 non vede l’ora di scoprire cosa bolle in pentola in Casa MV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Max Biaggi record velocità

Max Biaggi record velocità. Sfondato il muro dei 450km/h

0
In questi giorni Max Biaggi è tornato sulla Voxan per decollare e distruggere un altro record di velocità con moto elettriche. Era infatti suo il...
Nolan N80-8 e Nolan N60-6

Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due nuovi integrali per festeggiare i 50 anni

0
La collezione 2022 dell'azienda bergamasca, vede l'arrivo di due nuovi modelli integrali e in policarbonato, sono i caschi Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due integrali,...
Antonio Cairoli Supercross

Antonio Cairoli Supercross. Il Campione brilla a Parigi

0
Questo weekend Antonio Cairoli ha corso il Supercross De Paris conquistando un podio glorioso nella terza manche facendo emozionare i tifosi Italiani. Un dominio assoluto...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.