MV Agusta presenta “Ride 4 Long”. Una promozione riservata a chi acquisterà una moto nuova della casa di Schiranna durante il mese di Giugno. Si applica ai modelli disponibili in magazzino attraverso i concessionari aderenti (e vista la situazione, saranno molti). Ad eccezione delle gamme Rosso e SCS, della Brutale 1000 RR e della Superveloce 800. La garanzia standard di 3 anni viene estesa di un anno. Tutti i clienti che acquisteranno una moto entro la fine del mese godranno così di 4 anni di copertura e assistenza.
MV Agusta Ride 4 Long
Una mossa intelligente, una sfrizionata utilissima per ripartire da un momento tanto difficile. D’altronde, i motociclisti hanno una evidente bulimia di chilometri in sella da soddisfare: esaurirla con tranquillità è un piacere per tutti.
RAFFAELE GIUSTA, Global Sales Director di MV Agusta Motor S.p.A. :
“Questa promozione rappresenta un ulteriore tassello del nostro piano strategico che punta all’allargamento della grande famiglia MV Agusta nel mondo.
Giugno è il mese perfetto per viaggi indimenticabili in sella alla propria MV Agusta.
Ora è anche il più conveniente per i nuovi acquirenti. Siamo lieti di offrire la sicurezza di un copertura più lunga affinché i nostri clienti possano godere appieno della loro moto senza preoccupazioni per i prossimi 4 anni.”