mercoledì, Aprile 21, 2021
HomeNewsMotoMV Agusta Superveloce 2021. C'è anche la versione S

MV Agusta Superveloce 2021. C’è anche la versione S

MV Agusta presenta la Superveloce 2021 includendo in listino anche la grintosa versione S. Il motore diventa Euro5 senza perdere brio. Tra il mito di Ago che continua a vivere ed una tecnologia da far invidia ai computer quantici, nasce una moto unica.

W l’Italia

MV Agusta è sempre orgogliosa di celebrare l’eccellenza della nostra penisola e con la Superveloce 2021 continua con slancio. Il Display TFT da 5,5″ permette al pilota di collegarvi il proprio smartphone tramite l’app MyRide. La funzione mirroring permette di gestire funzioni utili come la navigazione.

Chi fa da se…

Forcella anteriore Marzocchi con steli da 43mm e forcellone Sachs in alluminio da 130mm per una guida brillante ovunque. Freni Brembo a doppio disco flottante da 320mm all’anteriore; disco in acciaio da 220mm al posteriore. Tutta questa grazia dialoga con l’asfalto mediante pneumatici Pirelli Diablo Rosso Corsa II da 120/70-17″ all’anteriore e 180/55-17″ al posteriore. Misure da supersportiva e per un valido motivo.

…fa per 3

Il motore 3 cilindri da 798cc eroga la bellezza di 147 cv a 13.000 giri e di 88 nm a 10.100 giri. Rapportati ai soli 173 kg di peso, abbiamo tutti gli elementi per avere sia sullo stretto che sul veloce un motore frizzante. E pulito: da oggi, il propulsore è omologato Euro5.

L’elettronica è degnamente ai vertici di categoria. 4 Riding Mode per tutte le situazioni di aderenza ed 8 livelli d’intervento per il TCS. ABS Cornering per modulare la frenata in base all’angolo di piega e sistema FLC (Front Lift Control). Quest’ultimo gestisce l’impennata: non la taglia del tutto, ma la controlla per ottimizzare l’accelerazione.

MV Agusta Superveloce S 2021

MV Agusta affianca all’equipaggiamento standard della Superveloce anche la versione S. Quest’ultima è impreziosita con golosi dettagli racing. Copri-codino racing e Kit Box Racing: scarico 3 vie aperto per cantare a squarciagola, con centralina dedicata per equilibrare i parametri.

MV Agusta Superveloce 2021 sarà venduta nei seguenti color matching:

Versione Standard: Rosso/Argento Ago; Giallo metallizzato perlato /Graffite metallizzato opaco

Versione S: Bianco surreale/Oro Opaco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Caberg Avalon

Caberg Avalon. Casco integrale sportivissimo

0
L’azienda bergamasca questa volta ha pensato ai giovani motociclisti, ma anche a chi da un moto va da un po’ e non rinuncia a...
Tito Rabat MotoGP

Tito Rabat torna in MotoGP per sostituire Jorge Martin

0
Tito Rabat torna in MotoGP in sostituzione di Jorge Martin. Il Campione del Mondo di Moto2 2014 cavalcherà la Ducati Desmosedici del team Pramac....
Test Aragon 2021 WorldSBK Day 1

Test Aragon 2021 WorldSBK Day 1. Rea batte Crutchlow

0
Nel Day 1 dei test WorldSBK 2021 ad Aragon, Jonathan Rea e la sua Kawasaki ZX10RR WorldSBK battono Cal Crutchlow sulla Yamaha M1 MotoGP....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.