sabato, Aprile 20, 2024
HomeMarchiMV AgustaMV Agusta We Care. Per un'estate senza pensieri

MV Agusta We Care. Per un’estate senza pensieri

Fino al prossimo 31 Maggio, MV Agusta mette in atto l’iniziativa We Care: una serie di controlli gratuiti da effettuare sulla propria moto. Beh, mica male: date le reiterate lamentele per i costi di gestione…

In cosa consiste MV Agusta We Care?

Parlavamo di una serie di controlli gratuiti che si possono effettuare sulla propria MV, ovviamente presso uno dei dealer autorizzati della casa di Schiranna (LC). Non solo, qualora servisse di acquistare i ricambi, fino al prossimo 31 Maggio (data di scadenza della promozione) ci sarà uno sconto del 20%.

La campagna interessa tutte le motociclette MV Agusta prodotte a partire da Gennaio 2018. Per ottenere il voucher We Care ed aderire all’iniziativa, i clienti dovranno semplicemente registrarsi entro il 31 maggio tramite il modulo di richiesta disponibile sul sito ufficiale della casa lombarda.

Ferrari e Lamborghini

Chiaramente, ci si starà chiedendo quale convenienza possa avere un’azienda a mettere in atto questa iniziativa. E allora fa d’uopo ricordare come si mossero Ferruccio Lamborghini ed Enzo Ferrari. Commercianti emiliani d’altri tempi, i due avevano a cuore il customer care: la cura e la fidelizzazione del proprio cliente.

Infatti, adottarono una politica previdente ed assistenziale verso il cliente: qualora quest’ultimo avesse avuto un guasto alla sua Ferrari o la Lamborghini che fosse, avrebbe potuto contare su un servizio di carro attrezzi gratuito ed una vettura sostitutiva. Dopotutto, un prodotto che circola su strada, fa comunque una pubblicità migliore di uno che sta fermo. Magari nel garage di un’officina meccanica.

Pensa che bello

Poter approfittare di una promozione così, permette di godersi la primavera in un altro modo. Senza la paura di rimanere a piedi, incappare in un guasto meccanico o la preoccupazione di sostenere una costosa manutenzione. Si fa un bel pieno verde, tiriamo la leva della frizione, prima in giù e siamo pronti per partire.

Oppure, siete in procinto di separarvi dalla vostra MV (disgraziati, è un opera d’arte)? Potete venderla con un bel plus, anche in termini di reputazione, facendo star tranquillo il nuovo acquirente. Non guardatelo troppo mentre si allontana in sella alla vostra ex F3, Brutale o quella che sia: potreste ripensarci.

Federico Trombetti
Federico Trombetti
Federico Trombetti nasce in provincia di Roma nel 1992. Il suo paese sorge in prossimità di un aeroporto e forse nasce da qui la sua passione per i viaggi. Studente perenne di qualsiasi argomento gli capiti a tiro, ha 3 grandi amori: la Scrittura, nella quale si cimenta dal 1° anno di liceo, con poesie e brevi componimenti, sino a scrivere il suo primo romanzo a 17 anni e il secondo a 22 (magari un giorno li pubblicherà…); la Filosofia; i Motori, per i quali spende buona parte del suo denaro e del suo tempo libero. A 10 anni nasce l’amore per il motociclismo, a 14 il primo motorino, a 22 la prima giornata in pista. Qualche gara amatoriale e la costante voglia di migliorarsi. Grande appassionato di Musica, Cinema, Teatro e Cucina. Non sopporta i luoghi comuni, gli alcolici e la filosofia del “tutto o niente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

WorldSBK Assen 2024 vincitore-min

WorldSBK Assen 2024: sai che il vincitore potrebbe essere Johnny?

0
Questo fine settimana, il WorldSBK 2024 farà tappa ad Assen e noi abbiamo individuato nel 6 volte Campione del Mondo il possibile vincitore. Il...
Valentino Rossi nel 2021

20 anni dalla prima vittoria di Valentino Rossi con la Yamaha

0
Esattamente 20 anni fa, Valentino Rossi conquistava la sua prima vittoria in sella alla Yamaha M1. Siamo a Welkom, in Sudafrica e… Prima vittoria di...
Luca Salvadori SBK 2024-min

Luca Salvadori nel 2024 correrà con la Panigale V4 SBK

0
Esatto: nel 2024, Luca Salvadori correrà con una Ducati Panigale V4R versione SBK del team GoEleven. Lo stesso che schiera Andrea Iannone in WorldSBK. Ma...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.