sabato, Settembre 18, 2021
HomeSportMXGPMXGP 2020 videogame. Il gioco arriverà il 14 gennaio

MXGP 2020 videogame. Il gioco arriverà il 14 gennaio

La software house Milestone e Infront Moto Racing (la società organizzatrice del campionato mondiale FIM Motocross) hanno annunciato il lancio di MXGP 2020, il videogame ufficiale delle due ruote tassellate. Sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One and Windows PC/STEAM. Bisognerà invece attendere per la pubblicazione su PlayStation 5, il gioco per questa piattaforma sarà rilasciato il 14 gennaio 2021.

MXGP 2020, il videogame di Cairoli

Con MXGP 2020 si ripercorrono le emozioni della stagione appena conclusa. Si potrà competere con tutti i 68 piloti della classe MXGP e MX2 lungo tutti i 19 GP del campionato 2020.

Inoltre con la modalità carriera scriverai il cammino della tua gloria come Cairoli e Gajser. Da giovane rookie e promessa, diventerai un campione in sella alle moto dei team ufficiali. Saranno proprio i tuoi successi a dire vita alla creazione di una squadra tutta tua.

MXGP 2020: il videogame

E se non ti bastano i 19 GP?

Ritorna una funzione che ha fatto innamorare gli “smanettoni” del motocross digitale: il track editor. Grazie a questa modellazione grafica, i gamer potranno replicare le configurazioni dei tracciati del mondiale cross. Il design del tuo tracciato partirà dalla scelta di quattro terreni: pianura, cava, frutteto e foresta. Inoltre sarà possibile condividere la propria creazione con gli amici online.

Sempre in rete, grazie alla funzione Multiplayer, ci sarà la possibilità di incrementare l’esperienza di gioco sfidando i videogiocatori di tutto il mondo. Invece con la funzione Race Director Mode si creeranno tornei e campionati (sempre online).

Playground MXGP 2020

Si aggiunge al ritorno del track editor la funzione playground, una sezione del gioco dedicata alla crescita delle proprie capacità di guida al di fuori dei circuiti. L’ambientazione riprende fedelmente i terreni dei fiordi norvegesi. 

Personalizzazioni da vero campione

MXGP 2020 permette di rendere unici pilota e moto, ci saranno 10.000 elementi da scegliere, tutti con licenze, provenienti dai 110 brand del mondo motocross.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Motoestate 2021

Motoestate 2021. A Cremona l’ultimo appuntamento

0
Il quinto e ultimo round stagionale del trofeo Motoestate 2021 si concluderà questo weekend, esattamente domenica 19 settembre, presso il Cremona Circuit. Una stagione, quella...
Bol D’Or 2021

Bol D’Or 2021. Dunlop pronta per l’EWC

0
Questo weekend due terzi della griglia di partenza del Bol d'Or 2021 sarà equipaggiata con i pneumatici Dunlop. Il campionato FIM Endurance World Championship...
Orari TV Superbike Barcellona 2021

Orari TV Superbike Barcellona 2021. Dove vedere le dirette

0
Le previsioni meteo per questo weekend della WorldSBK non sono del tutto incoraggianti. Sabato e domenica la possibilità di pioggia e temporali è decisamente...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.