giovedì, Giugno 30, 2022
HomeSportMXGPMXGP Indonesia 2019: out Cairoli e Herlings. Ecco gli orari TV.

MXGP Indonesia 2019: out Cairoli e Herlings. Ecco gli orari TV.

MXGP Indonesia 2019 – Brutte, anzi, bruttissime notizie per gli orange della KTM. All’alba del doppio appuntamento indonesiano della MXGP, infatti, sia Antonio Cairoli che Jeffrey Herlings hanno confermato la loro assenza per entrambi i Gran Premi asiatici.
Gli infortuni patiti in Lettonia si sono dimostrati peggiori del previsto ed entrambi i campioni del mondo hanno dovuto abdicare la doppia trasferta asiatica. Dopo aver provato a salire in moto con esito negativo, Antonio Cairoli sui social network ha provato a spiegare la propria delusione: “Abbiamo provato a fare l’impossibile per rientrare ma purtroppo non saremo al via delle due tappe indonesiane! Sempre difficile prendere queste decisioni ma serve più recupero e il tempo non era dalla nostra parte!”
Se da una parte per Herlings non si tratta di una catastrofe insormontabile – vista la sua scarsa presenza in Campionato fino ad ora – per Cairoli, invece, ciò significa un colpo pesantissimo per la conquista del suo decimo titolo mondiale. Saltando altri due GP, dopo non esser stato presente in Germania, significa lasciare nel piatto dell’attuale leader della classifica la bellezza di altri 100 punti. Se Tim Gajser dovesse tornare dall’Asia con il bottino pieno, le speranze per il titolo per Cairoli arriverebbero vicinissime allo zero.

MXGP Indonesia 2019 – Orari TV

Sarà possibile seguire in diretta in chiaro entrambe le manche di gara della MXGP sul canale Rai Sport + HD, mentre Eurosport 2 trasmetterà live la prima manche della mattina e in differita la seconda alla sera. Ecco gli orari della domenica:
MXGP Indonesia 2019 – Rai Sport + HD

  • Gara 1: 8.00 (live)
  • Gara 2: 11.00 (live)

MXGP Indonesia 2019 – Eurosport 2

  •  Gara 1: 8.00 (live)
  • Gara 2: 20.30 (differita)

Mirko Rovida

Mirko Rovida
Mirko Rovida
Ex-crossista, da sempre appassionato di corse e con un debole per tutto ciò che di romantico sta dietro la velocità e la competizione motoristica. Seguo la Formula 1 e la MXGP.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Aprilia All Stars 2020

Aprilia vincitrice del Love Brands 2022.

0
Aprilia vince il Love Brands 2022: un contest che premia i brand più amati nelle varie nazioni. Ed in Italia, la casa veneta è...
Auguri Alex Marquez

Alex Marquez in Ducati nel 2023. Allarme rosso per Honda?

0
Alex Marquez arriverà in Ducati nel team Gresini a partire dal 2023. Una rivoluzione coopernicana nel complesso meccanismo che vede legati da sempre la...
Lv8 World Ducati Week 2022

Lv8 Elevate al World Ducati Week 2022

0
Siete pronti per l'evento più adrenalinico ed emozionante della stagione motociclistica? Anche quest'anno ci sarà Lv8 Elevate al World Ducati Week 2022 e "sosterrà"...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.