Nolangroup, a partire dal 2019 propone sul mercato tre nuovi modelli versatili e innovativi: Nolan crossover on-off N70-2, N70-2 GT e X903.
[flagallery gid=90 skin=photomania]
N70-2 X e N70-2 GT
I modelli N70-2 nelle due versioni sono pensati per soddisfare le richieste dei motociclisti che amano viaggiare sulle due ruote in contesti differenti: città, off-road e turismo. L’N70-2 X sarà il primo crossover on-off (da strada e fuoristrada) disponibile sul mercato, mentre il modello N70-2 GT è un crossover da strada. Ciò che caratterizza, rende unici e polivalenti questi prodotti sono una mentoniera protettiva amovibile e una visiera ultrawide.
[flagallery gid=89 skin=photomania]
X-903
Entra a far parte della gamma X-lite, si tratta di un casco integrale touring top di gamma d’ispirazione sportiva che si distingue per l’innovativo meccanismo visiera a funzionalità basculante e per l’esclusivo sistema di assemblaggio magnetico della visiera (MVA Magnetic Visor Assembly).
Con il marchio Grex, Nolangroup abbraccia una cerchia di appassionati che è alla ricerca di un prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo. Tre le nuove proposte 2019: l’integrale da strada G6.2, il jet G4.1E e il mini-jet G3.1E.
Novità anche dalla famiglia N-Com, la casa bergamasca introduce sul mercato B901 X Series (compatibile con i modelli X-lite) e la nuova serie B601 che sostituisce la gamma base di prodotti (B1.4,B1,BX1) potenziandone le performance con l’introduzione di una nuova scheda elettronica, nuove componenti, design aggiornato delle tastiere.
[flagallery gid=88 skin=photomania]