mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeAltre NewsNolan parte con la MotoGP 2024. Al debutto otto piloti

Nolan parte con la MotoGP 2024. Al debutto otto piloti

Il Campionato Mondiale MotoGP 2024 sta per iniziare, e con esso, il debutto ufficiale di otto giovani piloti talentuosi che vestiranno il casco Nolan con grafiche personalizzate, delineando le loro aspirazioni e le scelte di squadra.

Il meglio di Nolan nel Campionato MotoGP 2024

Dopo il successo ottenuto da Andrea Iannone nel Campionato Mondiale Superbike con l’integrale in fibra X-804 RS Ultra Carbon, il marchio Nolan è pronto per affrontare la stagione MotoGP 2024. La strategia aziendale, guidata dal CEO e Direttore Generale Enrico Pellegrino, si concentra sull’esaltazione di otto giovani talenti che ambiscono al podio.

Nolan MotoGP 2024

Tutti i piloti nelle classi Moto2, Moto3 e MotoE

Nella classe Moto2, Manuel González del Gresini Racing Team, ottavo classificato nel 2023, e Xavier Cardelús del Fantic Racing. Ritornato al mondiale dopo essere stato Vice-Campione nell’Europeo, porteranno il marchio Nolan nelle competizioni.

Nella classe Moto3, Nolan schiererà Stefano Nepa, Filippo Farioli, Matteo Bertelle, e David Almansa. Questi quattro giovani piloti, ognuno con la propria KTM o Honda, saranno pronti a sfidarsi per il miglior risultato, portando il marchio italiano al centro dell’attenzione.

In MotoE, Nolan sarà rappresentato da Matteo Ferrari e Nicholas Spinelli. Ferrari, già in lizza per il titolo nel 2023, guiderà la Ducati del Gresini Racing Team; mentre Spinelli, reduce da successi in Supersport, correrà per il Team Tech3.

Nolan MotoGP 2024

Northern Talent Cup 2024

La filosofia Nolan di valorizzare il talento si estende anche al Northern Talent Cup 2024. Nolan supporterà 27 giovani piloti, tra i 12 e i 17 anni, impegnati in 7 gare su circuiti europei. I migliori avranno l’opportunità di accedere alla Red Bull MotoGPTM Rookies Cup e alla Road to MotoGPTM.

X-804 RS Ultra Carbon MOTOGP

Per celebrare il campionato più adrenalinico, Nolan ha creato una grafica dedicata per il modello di punta, l’X-804 RS Ultra Carbon, disponibile nel catalogo: X-804 RS Ultra Carbon MotoGP. Questo casco racchiude lo spirito della competizione e la dedizione di Nolan al mondo delle corse.

In sintesi, Nolan è pronto per una stagione emozionante, sostenendo i giovani talenti e offrendo prodotti di eccellenza nel campo della sicurezza e delle prestazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

CFMoto 500SR Voom-min

CFMoto 500SR Voom. Leggete che motore ha!

0
CFMoto ed il tuner Modena40 lanciano la 500SR Voom: un progetto eclettico, forse indefinito, ma molto fascinoso. E poi con quel motore... CFMoto 500SR Voom:...

Royal Enfield Him-E. Praticamente una Himalayan elettrica che…

0
Royal Enfield ufficializza la produzione della Him-E: una versione elettrica della fortunata Himalayan che arriverà nel 2027. D'altronde ce la ricordiamo dallo scorso EICMA. Royal...
Honda Africa Twin radar telecamere-min

Sulla Honda Africa Twin arrivano la telecamera ed i radar

0
Africa Twin è il non plus ultra della moto versatile, per giunta prodotta da Honda: e se vi dicessimo che adesso avrà anche una...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.