sabato, Maggio 8, 2021
HomeAltre NewsNolangroup al Giro d’Italia 2021. A protezione dei motociclisti

Nolangroup al Giro d’Italia 2021. A protezione dei motociclisti

L’azienda bergamasca prenderà parte alla corsa su due ruote, non a motore, tutta rosa. In collaborazione con RCS Sport, Nolangroup al Giro d’Italia 2021 sarà sponsor dell’evento in programma dall’8 al 30 Maggio 2021.

Nolangroup al Giro d’Italia 2021

Lo storico marchio produttore di caschi, sarà al fianco dei motociclisti del Giro d’Italia, in sella alle Yamaha Niken, con il casco N100-5 Plus per garantire massima protezione e sicurezza, a partire dalla partenza a Torino l’8 maggio, fino fino all’arrivo il 30 maggio a Milano.

Il Giro percorrerà quasi tutta la penisola per circa 3.500 km.

Enzo Panacci, Amministratore Delegato dell’azienda:
“Siamo orgogliosi di essere sponsor di un evento di tale importanza e prestigio come il Giro d’Italia. Un connubio perfetto sbandierare ancora una volta in tutto il mondo il “Made in Italy” che ci contraddistingue e ci rende unici nel settore.”

Matteo Mursia, Sales and Partnership Director of RCS Sport ha poi confermato:
“Siamo felici di avere tra i nostri partner un Brand come Nolangroup, simbolo di italianità e della manifattura italiana, noto e celebrato in tutto il mondo proprio come il Giro d’Italia”

Nolan N100-5 Plus

È l’apribile top di gamma di Nolan, apprezzato dai moto turisti più esigenti, grazie alle sue consolidate caratteristiche tecniche. 

N100-5 PLUS è dotato di doppia omologazione P/J, visiera ultrawide, sistema di regolazione della posizione della cuffia (LPC Liner Positioning Control), schermo parasole VPS, regolabile in svariate posizioni e dotato di sistema di richiamo automatico.

Non manca il sistema di ventilazione superiore AirBooster Technology, movimento di rotazione della mentoniera con traiettoria ellittica e l’esclusivo sistema di apertura della mentoniera con meccanismo a doppia azione;

Sistema di ritenzione con regolazione micrometrica a doppia leva Microlock2; imbottitura interna di conforto Clima Comfort (con tessuti micro forati e paranuca regolabile) e predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com. Il suo prezzo è di 439,99 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Rossi e Morbidelli

Rossi e Morbidelli: l’allievo supera il maestro. È merito dell’ Academy?

0
Domenica scorsa a Jerez, Morbidelli ha corso un'ottima gara e con la complicità della sindrome compartimentale che ha colpito il braccio di Quartaro, si...
Phaedra Theffo 125 GP Varano

Phaedra Theffo 125 GP Varano. Ci sarà anche lei

0
Phaedra Theffo prova a Varano la Honda 125 GP con la quale aveva corso nel 2007. Disputerà la 1° gara di Campionato a Varano....
Metzeler Days 2021

Metzeler Days 2021. Aperte le iscrizioni

0
Aprono le iscrizioni per partecipare ai Metzeler Days 2021 che si articoleranno su 3 circuiti: Vallelunga, Mugello e Cervesina. Andiamo a vedere le modalità...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.