mercoledì, Settembre 23, 2020
Home Marchi BMW Novità BMW Motorrad 2021. Nuovi colori e dotazioni

Novità BMW Motorrad 2021. Nuovi colori e dotazioni

Per il 2021, BMW Motorrad propone diverse novità per i suoi modelli di punta: verteranno sulle colorazioni e le dotazioni di serie. Tali novità potranno essere ordinate a partire da Agosto 2020. A coronamento di un 2020 relativamente positivo.

Novità BMW Motorrad 2021

BMW R 1250 RS.

Style Sport in Austin Yellow ora con il nuovo colore del telaio in nero opaco, Option 719 Stardust metallico è eliminato. L’ABS non è più disinseribile. Passaggio alla Omologazione Euro 5. Nuovo equipaggiamento opzionale: l’opzione Driving Modes Pro ora include il controllo della coppia di trascinamento del motore. Estensione dell’Equipaggiamento opzionale esteso: le modalità di guida Pro ora includono Core Screen Sport.

BMW R 1250 R.

Style Exclusive con nuova vernice finitura Mineral Grey metallico. Pollux opaco metallico, Style Exclusive e Option 719 Stardust metal sono eliminate.

BMW S 1000 RR.

Nuova colorazione Black storm metallic. Racing Red non metallic è eliminato:

Passaggio alla omologazione Euro 5.

Nuovo equipaggiamento opzionale: Silenziatore sportivo

Nuovo equipaggiamento opzionale: Sistema di scarico in titanio M.

BMW S 1000 XR.

Nuovo: Style Sport include colorazione Lightwhite non-metallic/Racingblue met./Racingred non-metallic, silenziatore sportivo in titanio, catena M Endurance, Parabrezza Sport, Core screen con Laptimer.

Coperchio del serbatoio e Card pocket in tinta con la moto.

Nuovo equipaggiamento opzionale: silenziatore sportivo in titanio.

Nuovo equipaggiamento opzionale: pacchetto Tour con contenuti ampliati. Porta di ricarica USB, nuovo portapacchi con supporto integrato per topcase da 30 l e 49 l.

Equipaggiamento opzionale rivisto: portapacchi con supporto integrato per custodia da 30 l e 49 l.

BMW R 18.

Nuovo equipaggiamento opzionale: Cruise control.

BMW F 900 R e F 900 XR.

Nuovo equipaggiamento opzionale: nuovo concept di attivazione per le modalità di guida Pro. La spina di codifica è eliminata.

Bon voyage

BMW K 1600 GT.

Nuova vernice Opzione 719 Mineral White metallico. Opzione 719 Stardust metallico e Opzione 719 Blueplanet metallico/Avorio sono eliminate. Telaio e motore in nero per tutte le colorazioni. La retromarcia assistita e la luce di svolta adattiva sono ora di serie.

RDC di controllo della pressione dei pneumatici e luce diurna sono ora di serie. Nuovo equipaggiamento opzionale: barre di protezione del motore.

Nuovo equipaggiamento opzionale: modifiche al contenuto del pacchetto Touring. Ampliato per includere fari ausiliari a LED e barre di protezione del motore, la retromarcia assistita è eliminato dal pacchetto, perché di serie.

BMW K 1600 GTL.

La nuova colorazione Manhattan metallic, Style Elegance e Option 719 Mineral White metallic. Pollux metallic, Style Elegance e Option 719 Stardust metallic così come Option 719 Blueplanet metallico/avorio sono eliminati.

BMW K 1600 B e GRAND AMERICA

Nuova vernice finitura Mars Red metallic. Il colore Imperial blue metallic è eliminato.

Federico Trombetti
Federico Trombetti nasce in provincia di Roma nel 1992. Il suo paese sorge in prossimità di un aeroporto e forse nasce da qui la sua passione per i viaggi. Studente perenne di qualsiasi argomento gli capiti a tiro, ha 3 grandi amori: la Scrittura, nella quale si cimenta dal 1° anno di liceo, con poesie e brevi componimenti, sino a scrivere il suo primo romanzo a 17 anni e il secondo a 22 (magari un giorno li pubblicherà…); la Filosofia; i Motori, per i quali spende buona parte del suo denaro e del suo tempo libero. A 10 anni nasce l’amore per il motociclismo, a 14 il primo motorino, a 22 la prima giornata in pista. Qualche gara amatoriale e la costante voglia di migliorarsi. Grande appassionato di Musica, Cinema, Teatro e Cucina. Non sopporta i luoghi comuni, gli alcolici e la filosofia del “tutto o niente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Voge Brivido 500R

Voge Brivido 500R. A meno di 5.000 euro

0
Ha un prezzo davvero competitivo e un design aggressivo dalle forme spigolose, che lasciano trapelare la sua voglia racing. E’ la Voge...
Nuovi colori Kawasaki 2021 - Cover

Nuovi colori Kawasaki 2021 per Ninja SX, Vulcan e Z900

0
Per il 2021 Kawasaki introduce delle interessanti novità: nuovi colori per 3 icone del suo brand. Ninja 1000 SX, La Sport Tourer...
BMW R nineT

BMW R nineT. Aggiornamento all’Euro 5

0
E’ ormai imminente e inevitabile. Stiamo parlando dell’arrivo dell’Euro 5 sulla BMW R nineT, che è ormai quasi definitivo. Con l’inizio del...