lunedì, Maggio 16, 2022
HomeNewsMotoNuovi colori Triumph 2023. I designers si sono sbizzarriti

Nuovi colori Triumph 2023. I designers si sono sbizzarriti

Triumph presenta i nuovi colori che comporranno la gamma del 2023. Si tratta di colorazioni fascinose e ricche di carattere.

Perché Triumph pensa a nuovi colori per la gamma 2023?

Un’attenta Brand Analysis di Triumph deve aver evidenziato la mancanza di carattere nei suoi modelli di punta. Prestigio, affidabilità, qualità complessiva. Ma manca il carattere. Il pepe che altri competitors hanno e che alla casa inglese fa invidia. Ecco quindi nuovi colori per i suoi modelli di punta. Affinché i proprietari di queste moto non abbiano più tra le mani uno strumento di piacere funzionale ma anche puramente estetico.

Back-Street boy

Si inizia con l’aperitivo: la Street Triple. Una nuda di media cilindrata, dalle linee gentili e sobrie. Che però richiama la sua identità. Ecco quindi il Matt Carbon Black per la Street Triple 765 R ed il Carbon Black per la versione RS. Anche perché, mettiamo i puntini sulle T: questo “aperitivo” monta lo stesso motore delle attuali Moto2 del mondiale. Depotenziato, ingentilito, ma sempre di lui si tratta.

Orange country

Compare l’arancione nelle polarità del listino Triumph. Un arancione che sa di spensieratezza e che stempera la seriosità con cui si potrebbero leggere alcune creazioni. Parliamo della Trident 660 disponibile con il matching Matt Baja Orange & Matt Storm Grey.

Nuovi colori Triumph 2023 - Trident (2)

C’è poi la Speed Triple 1200 RS che dissipa i timori di chi la vede come un mezzo troppo cattivo. Come si dice a chi ha paura dei cani più feroci: “Tranquillo, non morde”.

Rocket man

Già vi immaginiamo in sella alla Triumph Rocket, su qualche highway, canticchiando a squarciagola (si, è un ossimoro, ma tant’è…) il celebre ritornello di Elton John: “And i think is gonna be a long long time…”, rigorosamente nella versione originale. Adesso, chi vi prende per pazzo avrà un nuovo motivo per osservarvi stupito.

Sulla Rocket 3 R debutta la colorazione Matt Silver Ice; sulla ancor più travel-oriented GT, ci sono le nuove livree Carnival Red & Sapphire Black e Sapphire Black. Non prendetevi gioco di lei: il nome Rocket non è casuale.

“…Rocket man, burning out his fuse up here alone”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Suzuki nuovi progetti 2023

Suzuki accantona la MotoGP per nuovi progetti nel 2023

0
Come ben sappiamo, Suzuki non parteciperà alla MotoGP nel 2023 e si dedicherà a nuovi progetti per la clientela stradale. Decisione saggia? Quali saranno i...
Mir Rins MotoGP Le Mans 2022

Mir e Rins MotoGP Le Mans 2022: 2 errori casuali?

0
Mir e Rins cadono entrambi nella gara di MotoGP 2022 a Le Mans. Il fatto che Suzuki abbia inaspettatamente annunciato il ritiro a fine...
Bagnaia MotoGP Le Mans 2022

Bagnaia MotoGP Le Mans 2022: non si va a cadere così!

0
Pecco Bagnaia cade nella gara di MotoGP Le Mans 2022 e probabilmente dice addio alle speranze iridate. Un errore davvero fatale, considerata l'agguerrita concorrenza....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.