Triumph presenta i nuovi colori che comporranno la gamma del 2023. Si tratta di colorazioni fascinose e ricche di carattere.
Perché Triumph pensa a nuovi colori per la gamma 2023?
Un’attenta Brand Analysis di Triumph deve aver evidenziato la mancanza di carattere nei suoi modelli di punta. Prestigio, affidabilità, qualità complessiva. Ma manca il carattere. Il pepe che altri competitors hanno e che alla casa inglese fa invidia. Ecco quindi nuovi colori per i suoi modelli di punta. Affinché i proprietari di queste moto non abbiano più tra le mani uno strumento di piacere funzionale ma anche puramente estetico.
Back-Street boy
Si inizia con l’aperitivo: la Street Triple. Una nuda di media cilindrata, dalle linee gentili e sobrie. Che però richiama la sua identità. Ecco quindi il Matt Carbon Black per la Street Triple 765 R ed il Carbon Black per la versione RS. Anche perché, mettiamo i puntini sulle T: questo “aperitivo” monta lo stesso motore delle attuali Moto2 del mondiale. Depotenziato, ingentilito, ma sempre di lui si tratta.


Orange country
Compare l’arancione nelle polarità del listino Triumph. Un arancione che sa di spensieratezza e che stempera la seriosità con cui si potrebbero leggere alcune creazioni. Parliamo della Trident 660 disponibile con il matching Matt Baja Orange & Matt Storm Grey.

C’è poi la Speed Triple 1200 RS che dissipa i timori di chi la vede come un mezzo troppo cattivo. Come si dice a chi ha paura dei cani più feroci: “Tranquillo, non morde”.
Rocket man
Già vi immaginiamo in sella alla Triumph Rocket, su qualche highway, canticchiando a squarciagola (si, è un ossimoro, ma tant’è…) il celebre ritornello di Elton John: “And i think is gonna be a long long time…”, rigorosamente nella versione originale. Adesso, chi vi prende per pazzo avrà un nuovo motivo per osservarvi stupito.

Sulla Rocket 3 R debutta la colorazione Matt Silver Ice; sulla ancor più travel-oriented GT, ci sono le nuove livree Carnival Red & Sapphire Black e Sapphire Black. Non prendetevi gioco di lei: il nome Rocket non è casuale.
“…Rocket man, burning out his fuse up here alone”