Il cambio di look si sa fa sempre bene, soprattutto in vista di una nuova stagione. Per questo per il 2020 vengono proposti alcuni nuovi colori Yamaha. Le YZF-R6, YZF-R3 e YZF-R125 tingono le loro carene con una serie di nuovi colori e saranno decorate con nuove grafiche che avvicinano ancora di più il legame con la famiglia R-Series.
Puro DNA racing
La gamma Yamaha R-world si contraddistingue sempre per un’ampia scelta di moto super sportive ispirate al mondo sportivo. Le tre “piccole” Yamaha YZF-R6, YZF-R3 e YZF-R125 sono ispirate alle Yamaha M1 che competono in MotoGP e capitanate dall’ammiraglia YZF-R1.
Nuovi colori Yamaha 2020
YZF-R6
Yamaha Blue
Midnight Black
YZF-R3
Yamaha Blue
Midnight Black
YZF-R125
Yamaha Blue
Competition White
Tech Black
Una gamma di accessori sempre ampia
Tutti noi Smanettoni non resistiamo mai dalla voglia di rendere unica la nostra amata moto, per questo la casa dei tre diapason ha messo a disposizione un’ampia gamma di Accessori Originali, sviluppata specificamente per queste supersportive.
Solo per i modelli YZF-R3 e YZF-R125 è disponibile lo Sport Pack, un esclusivo kit di Accessori Originali scelti da Yamaha con la massima cura.
Lo Sport Pack comprende portatarga, schermo endurance, kit frecce a LED, tamponi paramotore e protezione serbatoio, per rendere più aggressivo il look di YZF-R3 e YZF-R125.
[flagallery gid=140 skin=photomania]