mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeNewsNuovi colori Yamaha. Cambio di look per YZF-R6, YZF-R3 e YZF-R125

Nuovi colori Yamaha. Cambio di look per YZF-R6, YZF-R3 e YZF-R125

Il cambio di look si sa fa sempre bene, soprattutto in vista di una nuova stagione. Per questo per il 2020 vengono proposti alcuni nuovi colori Yamaha. Le YZF-R6, YZF-R3 e YZF-R125 tingono le loro carene con una serie di nuovi colori e saranno decorate con nuove grafiche che avvicinano ancora di più il legame con la famiglia R-Series.

Puro DNA racing

La gamma Yamaha R-world si contraddistingue sempre per un’ampia scelta di moto super sportive ispirate al mondo sportivo. Le tre “piccole” Yamaha YZF-R6, YZF-R3 e YZF-R125 sono ispirate alle Yamaha M1 che competono in MotoGP e capitanate dall’ammiraglia YZF-R1.

Nuovi colori Yamaha 2020

YZF-R6
Yamaha Blue
Midnight Black
YZF-R3
Yamaha Blue
Midnight Black
YZF-R125
Yamaha Blue
Competition White
Tech Black

Una gamma di accessori sempre ampia

Tutti noi Smanettoni non resistiamo mai dalla voglia di rendere unica la nostra amata moto, per questo la casa dei tre diapason ha messo a disposizione un’ampia gamma di Accessori Originali, sviluppata specificamente per queste supersportive.
Solo per i modelli YZF-R3 e YZF-R125 è disponibile lo Sport Pack, un esclusivo kit di Accessori Originali scelti da Yamaha con la massima cura.
Lo Sport Pack comprende portatarga, schermo endurance, kit frecce a LED, tamponi paramotore e protezione serbatoio, per rendere più aggressivo il look di YZF-R3 e YZF-R125.
[flagallery gid=140 skin=photomania]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Romano Fenati CIV SBK 2024-min

Romano Fenati CIV SBK 2024. Io non commento

0
Durante la prossima tappa del CIV 2024 al Mugello, la classe SBK ospiterà anche la wildcard Romano Fenati. Sarà un'altra storia. Il CIV SBK 2024...
Addio Suzuki GSX-R 1000-min

Addio Suzuki GSX-R 1000. Ci mancherai

0
Dal Giappone, apprendiamo che la Suzuki smetterà a breve di produrre la sua GSX-R 1000: prepariamoci, è tempo di dirle addio. Le sportive non...
Jonathan Rea Misano 2024-min

A Misano 2024 Jonathan Rea ci ha voluto comunicare qualcosa

0
Il weekend di Misano 2024 è stato molto difficile per Jonathan Rea. Ma, oltre i risultati, arriva un messaggio ben più complesso. Mi sa...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.