domenica, Luglio 3, 2022
HomeNewsBenvenuti nel nuovo sito Smanettoni.net. Semplicità e qualità

Benvenuti nel nuovo sito Smanettoni.net. Semplicità e qualità

-

Benvenuti nel nuovo sito Smanettoni.net. Lo spirito di squadra, valore e qualità dell’informazione sono stati i punti di riferimento per portare a termine il progetto di restyling strutturale, grafico e di contenuto del magazine Smanettoni.net. 

La partenza per il nuovo sito Smanettoni.net

Siamo partiti dal gradino per noi più importante, i nostri lettori. Abbiamo raccolto quanto per voi più interessante, le vostre curiosità e le tematiche più seguite, al fine di consegnarvi un prodotto che vuole soddisfare il desiderio di essere informati, che è il core di un magazine.

Una veste grafica nuova

Nuova la veste grafica, più dinamica e snella; la fruizione via smartphone è stata una delle priorità nel rivedere la struttura; un design mobile friendly e responsive, per il nuovo sito Smanettoni.net, si propone di rendere la navigazione fluida e piacevole.

Ma soprattutto abbiamo cercato di riorganizzare il magazine, in modo da rendere più semplice la reperibilità delle news in base alle diverse tematiche.

I contenuti del nuovo sito Smanettoni.net

Veniamo ai contenuti: news sui principali campionati motoristici a due ruote, anticipazioni, informazione di mercato e sull’evoluzione del mondo green e, in particolare, sull’elettrificazione dei veicoli; fiere, consigli su itinerari e viaggi e un’ampia sezione dedicata agli accessori, con la recente introduzione della rubrica ‘Zoom Review.

Quest’ultima presenta in modo approfondito alcuni prodotti di abbigliamento e accessori moto, con uno ‘zoom’ su tutte le caratteristiche e le peculiarità che li distinguono.

Come fare

Inoltre, è disponibile una nuova sezione ‘come fare’; abbiamo pensato di proporvi alcuni consigli utili su tutto ciò che riguarda le vostre moto, dalla manutenzione, alla burocrazia e consigli per gli acquisti. 

Passione e determinazione

Lo stimolo a migliorarsi deriva dalla vostra fiducia nel nostro lavoro, non possiamo che essere soddisfatti dei risultati raggiunti nei primi sei mesi del 2020 – anche se il contesto non sia stato dei migliori – la crescita che abbiamo potuto percepire, proviene dalla vostra costanza nel seguirci.

Proprio per questo vogliamo continuare ad investire in Smanettoni.net con passione, determinazione e attenzione nel proporvi contenuti di qualità e che siano sempre più vicini ai vostri interessi, con la speranza di fornire un valore aggiunto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

GUARDA ANCHE

Posizione in sella

Posizione in sella: leve, manubri e pedane

0
Un elemento a cui bisogna dedicare molta attenzione: la ricerca della corretta posizione in sella, tramite la regolazione di leve, manubri e pedane. Accortezze...
Ducati MotoE Tecnica

Ducati MotoE: nel vivo della tecnica

0
Ducati svela alcuni dettagli nella scheda tecnica della V21L che a partire dal 2023 monopolizzerà la MotoE. Un passo in avanti che dissipa la...
Aprilia All Stars 2020

Aprilia vincitrice del Love Brands 2022.

0
Aprilia vince il Love Brands 2022: un contest che premia i brand più amati nelle varie nazioni. Ed in Italia, la casa veneta è...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.