mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeAccessoriAbbigliamentoOfficine Immorali. L’abbigliamento cazzuto da biker

Officine Immorali. L’abbigliamento cazzuto da biker

Sei in cerca di originalità nel tuo guardaroba da motociclista? Abbiamo trovato allora qualcosa che fa al vostro caso. Si tratta della famiglia di prodotti firmati Officine Immorali (OF IMRL), articoli che si ispirano allo stile garage, comodi e con un tocco originale nella loro personalizzazione.

Lo style Officine Immorali

Una collezione di capi di abbigliamento molto interessante, un bel mix tra creatività e passione per le moto.

Tutte le grafiche sono ideate e disegnate dai ragazzi di Officine Immorali, ed è proprio questa la vera essenza del brand. Già lo stile del sito in generale ti mette subito a tuo agio, molto easy e con immediati riferimenti alle due ruote, con titoli simpatici e che giocano con ironia.

Tra i vari articoli presenti in collezione, nella sezione shop potete trovare abbigliamento per uomo o per donna e una pagina dedicata agli accessori. 

La nostra selection immorale

La T-shirt Multee che nasce con questo spirito “quando hai bisogno di dadi e bulloni non ne trovi, quando non ne hai bisogno ne trovi una moltitudine. Anche chiamata la moltiplicazione dei dadi e dei bulloni”. Disponibile in tre colori: ecrù, misty pink, white e nella versione donna con colorazioni differenti, buttercup yellow o misty pink.

T-shirt Targatee nei colori bianco o nero “la prima t-shirt che inganna gli autovelox grazie alla targa stampata sul retro. Non garantiamo i ricorsi per le multe”. Disponibile anche nella versione femminile Targatee W’ – White sia bianca che nera.

Asphalt Crewneck, una felpa unisex che per “richiamare i segni indelebili dell’asfalto. Nera come il riso, grigia come l’asfalto”.

Cosa manca all’appello dopo una bella maglietta e una felpa? Il cappello Luke Beanie Rust o un portachiavi per la vostra bella due ruote Portachiavi OF IMRL Belt.

Pieni di idee queste Officine Immorali

Ci tengo a concludere precisandovi che non sto facendo una sviolinata pubblicitaria, anzi…vi racconto il perché!

In occasione della nostra partecipazione all’Abruzzo Rally Ride, in sella all’Husqvarna Norden 701, abbiamo avuto modo di conoscere i ragazzi che hanno lanciato il marchio: tra i vari gadget in regalo abbiamo ricevuto una maglietta.

Non la classica t-shirt monotona che poi usi per fare le pulizie o come pigiama, una maglietta super originale che riportava con stile il decalogo dell’endurista. Che dire, troppo forte!

Officine Immorali

Solo per precisare: si è trattata di una personalizzazione fatta in via del tutto eccezionale, Officine Immorali non realizza capi di abbigliamento personalizzati ad hoc, la loro linea e le loro idee le trovate tutte sul loro sito.

Abbiamo avuto modo di conoscere meglio i ragazzi ideatori del marchio e devo dire che abbiamo toccato con mano il motore del loro brand. Si è percepita sin da subito tanta passione e una forte creatività, che si ritrova nei loro disegni.

Beh, tutto questo bel pippotto, perché meritavano davvero di essere raccontati, è giusto valorizzare le belle idee, soprattutto se si tratta di idee decisamente “immorali”. Bravi ragazzi! 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Presentazione team Yamaha WorldSBK 2023-min

Presentazione Yamaha WorldSBK 2023. Si fa quel che si vuole

0
Dopo la presentazione del team Monster impegnato in MotoGP, Yamaha scopre le carte dei suoi team correranno in WorldSBK nel 2023. C'è talento da...
Aprilia RS 440-min

Aprilia RS 440. Questo è il rito abbreviato

0
Dopo il successo della RS 660, Aprilia si mette a lavorare su un nuovo motore 440. Nel caso, siamo pronti a scommettere su un...
Modella Motor Bike Expo 2023-min

Motor Bike Expo 2023: la moto vince sulla modella

0
In un video virale registrato al Motor Bike Expo 2023, una modella si stupisce del fatto che un gruppo di ragazzi guardi la moto...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.