mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeSaloniEICMAOne More Lap EICMA. Come partecipare

One More Lap EICMA. Come partecipare

Manca sempre meno all’arrivo di One More Lap ad EICMA, l’atteso evento organizzato da Yamaha Motor per celebrare la carriera di Valentino Rossi. ecco come poter partecipare all’evento.

Per tutti i possessori di un biglietto per EICMA sul sito ufficiale, valido per giovedì 25 novembre potranno avere 2 ingressi di ciascun ordine. Per chi non avesse ancora acquistato il biglietto, se prenota entro il 9 novembre e non oltre, potrà accedere all’area addebita all’evento.

L’evento One More Lap

One More Lap ad EICMA è l’evento più atteso del momento, organizzato dalla Casa di Iwata in occasione del Salone Internazionale delle Due Ruote. Dopo molto tempo infatti il nostro Campione Italiano torna a Milano per passare una giornata memorabile insieme ai tifosi.

L’evento sarà nell’Arena Motolive totalmente all’aperto con accesso limitato per rispettare le normative sul distanziamento, gratuito per tutti.

La procedura di accredito

Per partecipare all’evento One More Lap ad EICMA bisogna prima di tutto essere in possesso di un biglietto valido per la giornata di giovedì 25 novembre.

Se ancora non hai acquistato puoi farlo tramite lo shop ufficiale entro il 9 novembre e non oltre in modo da poter partecipare all’evento.

Dopodiché tutti coloro che hanno seguito le istruzioni precedenti, entro venerdì 12 novembre riceveranno una e-mail per poter partecipare al CLICK DAY.

Per poter dare la possibilità a tutti di partecipare nonostante il numero limitato imposto, gli organizzatori hanno strutturato il CLICK DAY. Si terrà sul sito di EICMA giovedì 18 novembre dalle ore 9.46 CET per distribuire gli ingressi fino al raggiungimento del numero massimo.

Per controllare la diffusione del virus COVID-19 hanno rimediato questa soluzione per far si che l’evento si svolga in sicurezza, ma allo stesso tempo che regali la gioia che i tifosi cercano.

Non è possibile richiedere l’evento in altri modi se non quelli previsti dalle istruzioni elencate sopra.

Nicolas Bronzoni
Nato nel maggio del 2004 a Castelnovo ne Monti, un paesino di montagna, si trasferirà a Parma solo successivamente per iniziare gli studi in un'istituto tecnico. Amante dei motori, sin da quando era bambino, grazie alla passione che il padre è riuscito a trasmettergli, soprattutto per le moto. Attualmente pratica motocross e segue tutto ciò che ruota intorno al mondo delle corse. Studia Online Marketing, in particolare copywriting e personal brand.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Max Biaggi record velocità

Max Biaggi record velocità. Sfondato il muro dei 450km/h

0
In questi giorni Max Biaggi è tornato sulla Voxan per decollare e distruggere un altro record di velocità con moto elettriche. Era infatti suo il...
Nolan N80-8 e Nolan N60-6

Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due nuovi integrali per festeggiare i 50 anni

0
La collezione 2022 dell'azienda bergamasca, vede l'arrivo di due nuovi modelli integrali e in policarbonato, sono i caschi Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due integrali,...
Antonio Cairoli Supercross

Antonio Cairoli Supercross. Il Campione brilla a Parigi

0
Questo weekend Antonio Cairoli ha corso il Supercross De Paris conquistando un podio glorioso nella terza manche facendo emozionare i tifosi Italiani. Un dominio assoluto...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.