domenica, Luglio 21, 2024
HomeAltre NewsPacchetti di manutenzione Triumph. Tre diverse scelte

Pacchetti di manutenzione Triumph. Tre diverse scelte

A pochi mesi dal lancio dell’estensione di garanzia contrattuale fino ad ulteriori 2 anni, denominata Triumph Just Ride, vengono lanciati ora i pacchetti di manutenzione Triumph, denominati Triumph Take Care.

Cosa sono i pacchetti di manutenzione Triumph?

Triumph Take Care offre la possibilità di acquistare 3 diversi pacchetti di manutenzione, articolati sulla base del profilo di utilizzo della propria moto e nello specifico in relazione alla percorrenza chilometrica.
Acquistando uno dei pacchetti del programma Take Care, il cliente potrà garantire dell’assistenza regolare e conforme a quanto raccomandato da Triumph Motorcycles; ma anche di un vantaggio economico per l’acquisto di ricambi soggetti ad usura non previsti dal piano di manutenzione.
Ogni pacchetto può essere integrato nel programma di finanziamento sottoscritto nel momento dell’acquisto della moto nuova. Nel caso si venda la propria moto può essere trasferita al nuovo proprietario.

I tre pacchetti di manutenzione

Triumph Take Care Urban
Il pacchetto Take Care per chi utilizza la moto con una percorrenza annua ridotta, ovvero inferiore a 10.000km o 16.000Km in 30 mesi. Sono inclusi: il primo tagliando e due tagliandi annuali come dal piano di manutenzione previsto da Triumph.
Triumph Take Care “Traveller
Il pacchetto Traveller è destinato a chi prevede una percorrenza di 10.000km o 16.000km in 30 mesi. Sono inclusi: il primo tagliando, un tagliando annuale e un tagliando a scadenza chilometrica come dal piano di manutenzione previsto da Triumph.
Triumph Take Care Globetrotter
Triumph Take Care Globetrotter è pensato per chi utilizza la moto con una percorrenza di 20.000Km o 32.000km in 30 mesi Sono inclusi: il primo tagliando e i due tagliandi a scadenza chilometrica come dal piano di manutenzione previsto da Triumph.
Le scadenze chilometriche sono determinate dal piano di manutenzione previsto per ogni modello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Crash Alex Lowes WorldSBK Most 2024-min

Crash Alex Lowes Most 2024. Pressione o compressione?

0
Gara 1 del WorldSBK 2024 a Most si è conclusa con un crash per Alex Lowes. Si è trattato di pressione psicologica o un...
Petrucci WorldSBK Most 2024-min

WorldSBK Most 2024: grande Petrucci sul podio!

0
Danilo Petrucci chiude Gara 1 del WorldSBK a Most al 2° posto: il suo miglior risultato del 2024. Sarà questa la chiave per il...
Linus incidente in Vespa-min

Piccolo incidente in Vespa per Linus a Milano. Galeotta fu la buca

0
Il conduttore radiofonico Linus ha avuto un piccolo incidente a Milano in sella alla sua Vespa. Nessun pericolo per lui, che infatti racconta (e...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.