lunedì, Marzo 8, 2021
Home Accessori Abbigliamento Paraschiena Alike Netshape. Tre modelli in collaborazione con Zandonà

Paraschiena Alike Netshape. Tre modelli in collaborazione con Zandonà

Tra le numerose novità del marchio Wheelup c’è né una in particolare che si arricchisce di una forte collaborazione. Dall’esperienza sulla sicurezza dell’azienda Zandonà arriva il paraschiena Alike Netshape, declinato in tre differenti modelli.

Realizzati interamente in Italia, questi dispositivi hanno una certificazione di Livello 2, garantendo una buona protezione su tutta la schiena, senza andare ad influire sul comfort e sulla ventilazione.

Paraschiena Alike Netshape X

Il primo paraschiena di cui andiamo a parlare è il Netshape X; dotato di fascia lombare elasticizzata con chiusura in Velcro e bretelle removibili, la sua struttura in gomma anti-urto garantisce un alto assorbimento e distribuzione dell’energia d’impatto.

All’interno è presente un’imbottitura realizzata in gomma idrorepellente anti-shock, mentre la ventilazione su tutta la schiena è garantita dal tessuto 3D traspirante.

A migliorarne la vestibilità e ad assecondare i movimenti, ci pensa invece la tecnologia Dynamic Comfort Concept. La cosa interessante è la possibilità di poterlo piegare e riporre comodamente nel sottosella o in uno zaino.

Il suo prezzo è di 119,00 euro, acquistabile sullo store online di Wheelup.

Alike Netshape Inside

Netshape Inside è un paraschiena da “tasca”, caratterizzato da una struttura in gomma nitrilica anti-shock con reticolato 3D. Grazie alla sua composizione l’assorbimento e la distribuzione dell’energia d’urto sono garantite su tutta la schiena, oltre ad un buon livello di ventilazione.

Spessore e peso sono ridotti al minimo; all’interno è presente una imbottitura interna in gomma idrorepellente anti-shock e tecnologia Dynamic Comfort Concept, che agevola la vestibilità.

La stabilità del paraschiena, all’interno della giacca, è garantita dall’attacco in velcro, che lo rende compatibile con giacche dotate di tasca per paraschiena e sia con giacche dotate di attacco paraschiena a Velcro.

Il suo prezzo è di 59,95 euro.

Paraschiena Alike Netshape Evo Inside

L’ultimo modello di paraschiena di cui parliamo è l’Evo Inside; paraschiena lungo con attacco a velcro e una struttura in gomma anti-shock, a garanzia di un buon potere di assorbimento e distribuzione dell’energia d’impatto.

Peso e spessore sono ridotti, garantendo una buona vestibilità, assecondando ogni movimento del pilota o del passeggero. La ventilazione e il comfort sono garantiti infine dall’imbottitura interna idrorepellente, anti-shock e dal tessuto traspirante.

Netshape Evo Inside è possibile utilizzarlo sia con tasca per paraschiena sia con attacco a Velcro. il suo prezzo è di 69,95 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Marco Melandri carriera

Marco Melandri sui più grandi rivali della sua carriera

0
La carriera di Marco Melandri è durata 24 anni, togliendo le wildcard del 1997 e del 2020, nonché il 2015 quasi vuoto ed il...
Team Suzuki Ecstar MotoGP 2021

Team Suzuki Ecstar MotoGP 2021. La presentazione

0
E' stato presentato il team Suzuki Ecstar che nel 2021 schiererà in MotoGP Alex Rins e Joan Mir. Come annunciato, non ci sarà Davide...
Alex Rins MotoGP 2021

Alex Rins MotoGP 2021: “Costanza e cattiveria”

0
Alex Rins ripartirà per il mondiale MotoGP 2021 ben consapevole della sua efficacia e disposto a mettere insieme quanto di buono fatto nel 2019...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.