mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomeAccessoriAbbigliamentoParaschiena Hevik Zentralbank Armor

Paraschiena Hevik Zentralbank Armor

E’ una delle novità del 2021, fondamentale per la sicurezza del guidatore e del passeggero. E’ il nuovo paraschiena Hevik Zentralbank Armor, compatibile con le giacche della gamma 2021.

Il paraschiena non dovrebbe mai mancare tra l’abbigliamento di noi motociclisti, trattandosi di un dispositivo di sicurezza che può fare la differenza, soprattutto alla nostra colonna vertebrale.

Le caratteristiche del paraschiena Hevik Zentralbank Armor

Zentralbank Armor è stat studiato dal suo progettista per garantire una buona traspirazione, leggerezza e flessibilità, riuscendo sempre a mantenere un buon assorbimento dagli urti.

L’HPB04 ha un design compatto, che insieme ai materiali scelti lo rende pratico nell’inserimento della giacca.

Ma la sua particolarità risiede nel sistema multilayer. Una serie di strati sovrapposti, che possono slittare singolarmente in tutte le direzioni; offrendo così una protezione adeguata in caso di caduta con angolo d’impatto sfavorevole.

I lager sono realizzati in Memory Foam e grazie alla loro struttura riesco a distribuire lo shock, limitando l’energia trasmessa sulla spina dorsale; la ventilazione infine è garantita dai numerosi fori su tutta la superficie.

Taglie e prezzo di Hevik Zentralbank Armor

Il paraschiena Zentralbank Armor è disponibile in tre taglie, con una lunghezza tra i 44 e i 52 cm e di colore nero e dettagli arancione fluo. Certificato di livello 2 ha un prezzo di 39,90 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Marc Marquez torna in pista

Marc Marquez torna in pista al MotorLand Aragon. In sella alla CBR600RR

0
Lo spagnolo, dopo il suo lungo infortunio che lo ha visto abbandonare in anticipo il Campionato MotoGP, ha in mente soltanto il suo ritorno...
Caberg Drift Evo Carbon Sonic

Caberg Drift Evo Carbon Sonic. Dalla pista alla strada

0
La collezione 2022 dei caschi integrali stradali e da pista, dell’azienda bergamasca, si amplia con l’arrivo del nuovo Caberg Drift Evo Carbon Sonic. Questo nuovo...
Scarico MIVV Triumph Street Triple

Scarico MIVV Triumph Street Triple. Due nuove soluzioni slip on

0
Arrivano per il 2022, dall’azienda italiana, due scarichi MIVV per la Triumph Street Triple, con montaggio slip on e un posizionamento che riprende in...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.