mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeAltre Newsnuova Audi A7 Sportback: la berlina coupé dei tuoi sogni

nuova Audi A7 Sportback: la berlina coupé dei tuoi sogni

Trovare l’auto dei propri sogni non è più impossibile. Tecnologia, design e progresso si fondono al fine di offrire sempre più possibilità e combinazioni. Non è necessario decidere di accontentarsi, ma è piuttosto importante avere ben chiare le proprie priorità. La nuova A7 Sportback firmata Audi dona la possibilità di personalizzare gli interni e gli esterni al fine di ottenere un risultato unico, ricercato e in linea con i più disparati desideri di ogni consumatore.
La nuovissima creazione della famiglia Audi offre già un design di base elegante e confortevole, ma non nega a nessuno il potere di modificare e incorporare elementi.
Sedili e volanti unici per assicurare le migliori comodità.
Gli interni presentano sedili anteriori standard di serie, i quali però possono essere sostituiti con sedili sportivi o con sedili con profilo personalizzato. Il comfort è sempre garantito.
L’ampia gamma dei rivestimenti spazia tra pelle e tessuto. Questi vanno a combinarsi con i differenti modelli dei sedili.
Il rivestimento in tessuto è incluso nella configurazione di serie, mentre le altre opzioni si adattano perfettamente alla personalizzazione dei sedili.
I rivestimenti in Alcantra/pelle, ad esempio, sono in combinazione solo con i sedili sportivi. I rivestimenti in pelle Valcona sono invece anche per i sedili con profilo personalizzato. Ogni comfort ne presuppone sempre un altro.
I sedili posteriori di serie sono a due posti, ma possono essere sostituiti con sedili a tre posti.
Ulteriori equipaggiamenti riguardanti i sedili sono compresi nella configurazione di serie. Tra questi gli appoggiatesta e l’appoggiabraccia centrale anteriore, la regolazione manuale dei sedili anteriori e il sistema di ancoraggio ISOFIX anteriore dal lato del passeggero.
È possibile invece aggiungere numerosi comfort per rendere il viaggio ancora più piacevole:
Appoggiatesta anteriori regolabili
Riscaldamento dei sedili anteriori e dei laterali posteriori
Regolazione elettrica dei sedili anteriori
Supporto lombare elettrico per i sedili anteriori
Ventilazione sedili anteriori
Ventilazione e funzione massaggio per i sedili anteriori
Anche il volante può essere personalizzato. Quello di serie è un volante multifunzionale in pelle a razze doppie, ma vi sono altre numerose opzioni di acquisto:
Volante sportivo multifunzionale in pelle con bilancieri
Volante multifunzionale riscaldabile in pelle a razze doppie con bilancieri
Volante sportivo multifunzionale in pelle con bilancieri
Volante sportivo sagomato multifunzionale in pelle con bilancieri, appiattito nella parte inferiore
L’universo Audi offre da sempre soluzioni eleganti che possano andare incontro a ogni singola esigenza. Con la nuova A7 Sportback le possibilità aumentano e le numerose combinazioni permettono di creare design nuovi e raffinati per tutti i gusti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Brixton Cromwell 1200 prova

Brixton Cromwell 1200 prova. Don’t speak British

0
Il nome potrebbe trattare in inganno. Ed in effetti di british c’è poco o niente, se non uno stile che ricorda le classiche scrambler...
Patente moto

Novità per la Patente moto: un corso al posto dell’esame di guida

0
Sono in arrivo grandi novità per gli appassionati di moto: la legge del 5 agosto numero 108 ha introdotto alcune modifiche all’attuale disciplina per...
Moto Morini Granpasso 1200-min

Moto Morini Granpasso 1200. A scuola dalla Tracer

0
Moto Morini deposita un brevetto della Granpasso 1200. Subito diramata sul web, la bozza presenta vaghe analogie con la Yamaha Tracer. La Moto Morini Granpasso...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.