Sugli scooter Piaggio Beverly ed MP3 300 debutta una livrea molto aggressiva ed accattivante: il suo nome è Deep Black. Un nome che è tutto un programma.
Livrea Deep Black per Piaggio Beverly ed MP3
Come dice il nome stesso, si tratta di una livrea dalle tonalità molto scure. Grintose, minacciose, atte ad esaltare l’autorità che questi scooter hanno sul mercato. Del resto, il Beverly è notoriamente tra gli scooter più affidabili che la casa di Pontedera (LU) abbia mai prodotto. Forte delle ruote alte, in città sa essere ben più pratico e confortevole che molti dei suoi rivali.
Che dire poi dell’MP3, che a metà degli anni 2000 introdusse il concetto di scooter a 3 ruote. Beneficiando del know-how della casa toscana e dei suoi motori migliori, a partire dal caro vecchio Master 500. Ora che la versione 300 offre affidabilità, leggerezza ed anche sprint a sufficienza, perché non donargli ancor più appeal?
Insomma, questa nuova livrea?
Si, avete ragione: i racconti e le rievocazioni ci portano via un po’ di tempo. Una livrea così cattiva tende a snellire ulteriormente le forme longilinee del Beverly. Il colore dominante è il nero: opaco per la maggior parte dei componenti; lucido su alcuni dettagli come la strumentazione e perfino i cerchi. Il tutto corroborato da un cupolino molto scuro.
Effetto che, su uno scooter più imponente qual è l’MP3, si amplifica notevolmente. L’impatto visivo è notevole e, anche una volta a bordo, ci si può sentire un po’ Batman. Il tutto pensando che, tanto per l’MP3 300 o la versione HPE, è sufficiente la patente B per la macchina.
Arriviamo al dunque
Piaggio Beverly Deep Black è proposto nella cilindrata 300 al prezzo di 5.699 Euro e nella cilindrata 400 a 6.699 Euro. Piaggio MP3 300 Deep Black è disponibile a 7.199 Euro. Tutti i prezzi sono f.c., IVA inclusa.