lunedì, Agosto 2, 2021
HomeSportMotoGPI piloti della VR46 Academy in allenamento a Misano. C'è anche Valentino...

I piloti della VR46 Academy in allenamento a Misano. C’è anche Valentino Rossi

La MotoGP è andata in vacanza, l’ultima gara è stata quella del 27 giugno ad Assen, ma i piloti della VR46 Academy non hanno perso tempo e si sono dati appuntamento in questi giorni in pista a Misano.

Lo scopo? Continuare ad allenarsi in vista della prossima gara della MotoGP al Red Bull Ring dell’8 agosto. Tute indossate, moto rigorosamente di serie e via in piega tra i cordoli del tracciato italiano. Ormai una loro seconda casa.

Chi erano i piloti della VR46 Academy?

C’erano quasi tutti i piloti della VR46 Academy, ad eccezione di Franco Morbidelli, in convalescenza dopo l’operazione al ginocchio e il fratello di Valentino, Luca Marini ancora in ferie.

Le moto? Ducati Panigale per Pecco Bagnaia e Yamaha R6 per Andrea Migno, Niccolò Antonelli, Stefano Manzi, Celestino Vietti e Marco Bezzecchi.

Presente anche Valentino Rossi

Insieme ai giovani della VR46 Academy c’era anche Valentino Rossi, che ha deciso di dedicare un giorno delle sue ferie per ritornare in pista e sfidare come sempre i suoi allievi.

Per Rossi forse un modo per riuscire a distrarsi e riordinare le idee, prima di decidere quale sarà il suo futuro, se nuovamente in sella ad una MotoGP o come Team Manager del suo nuovo Team Aramco nel 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Aprilia Tuareg 660 rendering

Aprilia Tuareg 660. Scheda tecnica e foto

0
Ne avevamo già parlato tempo fa, con la pubblicazione di una prima foto spia e con alcuni post social dell'Aprilia Tuareg 660, ma ora...
KTM Super Adventure 1290 S 2021

Richiamo per KTM 1290 Super Adventure S e R

0
E' uscita nelle nostre concessionarie solo da pochi mesi e c'è già un richiamo per la KTM 1290 Super Adventure S ed R diramato...
Yamaha Tracer 9 Sport Pack

Yamaha Tracer 9 Sport Pack e Yamaha Tracer 9 GT Travel Pack

0
La notizia arriva direttamente dal canale YouTube della Casa dei tre diapason, dove con un video vengono annunciati due nuovi pacchetti per la sport...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.