Premettendo che sono una fan delle protezioni per andare in moto, i jeans tecnici PMJ Santiago Lady sono stati amore a prima vista. Uniscono perfettamente la funzione di protezione a quella di comodità ed estetica.
Grazie al materiale con cui sono realizzati, sono particolarmente resistenti alle abrasioni, costruiti con tessuto stretch, muniti di rinforzi nelle zone più esposte e al loro interno, nella zona del ginocchio, sono dotati di tasche in cui sono inserite le protezioni omologate.
PMJ utilizza all’interno, per i suoi jenas, Twaron di tipo balistico, lo stesso utilizzato nella produzione di giubbotti antiproiettile, che differisce da tutti gli altri tessuti aramidici a maglia grazie al particolare intreccio di queste fibre ed un esclusivo trattamento di fissaggio.
Il materiale ottenuto da questi filati è molto compatto, mantiene la sua traspirabilità e la resistenza all’abrasione e taglio è molto più elevata rispetto gli altri tessuti, anche in fibra aramidica tipo “Kevlar” presenti sul mercato.
Dal punto di vista estetico, i PMJ Santiago Lady, si presentano con linee pulite e semplici che unite alla comodità fanno venir voglia di indossarli non solo per uscire in moto.
Che dire, mai più senza PMJ!
Caratteristiche tecniche:
- Tessuto BULL 260 gr. super-elasticizzato ad elevata tenacità
- Rinforzi in tessuto 100% TWARON® balistico foderato internamente in rete
- Protezioni ginocchia omologate CE1621-1, regolabili e rimovibili
- Predisposizione imbottiture Zero-Shock su fianchi
- Testato secondo la normativa EN13595-2 EN13595-4
- Costruzione ginocchia con forma anatomica
- Vestibilità casual e trattamento “OLD”
- Colorazione disponibile : Avana, Grigio, Nero
- Taglie: dalla 25 alla 34 (USA)
Per maggiori informazioni visitate il loro sito web: www.pmj.it
Giulia Traini