Dopo il successo delle prime due edizioni, anche nel 2023 torna ProDay: la straordinaria track experience sul circuito di Misano. Il tutto andrà in scena il prossimo 12 Luglio.
Il Re del Proday 2023 a Misano
Ma è chiaro, non poteva che essere lui: il marchio VMoto. Da sempre leader nel settore dell’elettrico, il marchio lombardo con sede a Sesto San Giovanni (MI) promette e mantiene grandi cose.
I clienti potranno provare l’intera gamma elettrica di tale marchio. A farla da padrone, lo scooter CPx PRO (attenti che scriverlo è più complesso che la password del Wi-Fi). Ma soprattutto, le TC MAX Racing Edition Full Electric. Moto pensate e preparate per divertenti sfide sul circuito di Misano, ad opera di ospiti illustri.
Vedo che la vostra attenzione sta crescendo. Me ne rallegro e vado ad elencarveli uno per uno, allegandovi una piccola descrizione.
No caption needed
Per diritto di anzianità e senza alcun dubbio circa le sue ottime performances:
Marco Lucchinelli: Campione del Mondo Classe 500 nel 1981;
Dario Marchetti: pilota di livello Mondiale e stretto collaboratore di Ducati;
Tetsuya Harada: Campione del Mondo Classe 250 nel 1993;
Loris Capirossi: 3 volte Campione del Mondo in 125 (1990 e 1991) e 250 (1998);
Emilio Alzamora: Campione del Mondo Classe 125 nel 1999 (pur senza aver mai vinto una gara quello stesso anno);
Massimo Roccoli: 6 volte Campione Italiano Supersport;
Michele Pirro: 9 volte Campione Italiano in 125, Superstock e SBK;
Chaz Davies: Campione del Mondo Supersport nel 2011;
Jorge Lorenzo: 5 volte Campione del Mondo in 250 (2006 e 2007) e MotoGP (2010, 2012 e 2015).
Oh insomma, penso proprio di avervi convinto!
La parola a lei
L’incubatrice di questo evento non poteva che essere la MotorValley italiana. Quel territorio non perfettamente definito tra la provincia Nord di Ancona fino a quella di Parma, passando per la Romagna.
Graziano Milone, ideatore dell’evento:
ProDay si sta ormai affermando come uno degli eventi al top dell’agenda motoristica nazionale e internazionale. Siamo inoltre felici di tornare a Misano, sul tracciato dove ProDay è nato nel 2021 e non vediamo l’ora di svelare tutti i dettagli dell’evento. Quest’anno ci saranno i nostri partner: Pirelli, Alpinestars, SnapShot Drink e dei partner tecnici che ormai fanno parte della Proday Family; onorati dell’impegno ufficiale di Porsche Carrera Cup Italia, Ducati e del gruppo bancario CA-Autobank oltre a essere motivo di orgoglio dimostra che la passione unitamente a impegno e serietà professionale sono valori indissolubili.