domenica, Giugno 23, 2024
HomeMarchiZero Motorcycles e la promozione del 2024. Zero assoluto!

Zero Motorcycles e la promozione del 2024. Zero assoluto!

Zero Motorcycles sponsorizza una interessante promozione con la quale ravvivare il suo 2024. Anche perché le vendite degli elettrici languono.

La promozione di Zero Motorcycles targata 2024

Il piatto piange per diversi motivi. Oltre ai problemi già più volte citati in termini di autonomia e postazioni di ricarica che permettano di ricaricare rapidamente i mezzi, il problema è di natura economica. Le moto elettriche costano davvero molto, in relazione alla categoria ed al segmento al quale appartengono. Cosa fare quindi?

Mettere sul mercato dei mezzi rivoluzionari, innovativi, dal design molto particolare ed accattivante. Non è stato sufficiente per diversi motivi? Allora rincariamo la dose con una speciale promozione che, con l’approssimarsi dell’estate, incentiverebbe all’acquisto di una moto elettrica. E che moto: una Zero Motorcycles. Quale soluzione ci propone la casa californiana?

Zero assoluto

Tale promozione consiste nel permettere al cliente di acquistare una Zero senza dover versare alcun acconto iniziale. E soprattutto, accedendo ad un finanziamento ad interessi zero. Tutto ciò è stato possibile grazie all’istituto di credito Agos: un partner prezioso che permette al brand d’Oltreoceano di sfondare nel nostro Bel Paese. Insomma, zero acconto, zero interessi, zero problemi.

Zero rumore, per giunta. La promozione che vi abbiamo appena descritto sarà valida fino al 30 Giugno 2024. Su quali moto? Su dei mezzi leggendari: DSR, SR, SR/S SR/F, DSR/X. Incluse anche le versioni dalla potenza 11 kW guidabili con la sola Patente A1 conseguibile ai 16 anni o la Patente B che abilita alla guida dell’auto. Insomma, un’esperienza di guida unica per il cliente; un grande aiuto umano da parte dell’ambiente.

Le chiacchiere stanno a Zero

Insomma, noi vi abbiamo dato tutte le informazioni necessarie. Quelle delle quali non disporrete da questo articolo le troverete sul sito ufficiale. Adesso sta a voi: alzate il sedere dal divano e concedetevi quantomeno un test ride. Dopo di esso, la vostra concezione di motociclismo non sarà più la stessa.

Altro che assolutismi del tipo “le moto elettriche sono solo degli elettrodomestici”. Quelle sono moto divertenti che offrono davvero qualcosa di speciale. Insomma, valutate bene se rifiutare questa opportunità o concedervi il lusso di essere felici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Crash Pirro CIV Mugello 2024-min

Crash Pirro CIV Mugello 2024. C’è ancora domani

0
Gara 1 del CIV 2024 al Mugello termina con un crash per il leader di campionato Michele Pirro. Tanta pressione, ma nulla di irreparabile. Il...
CIV Mugello 2024-min (1)

CIV Mugello 2024: la valle della vita

0
Questo fine settimana, il CIV 2024 si trova al Mugello per il 3° appuntamento della stagione. La pista è davvero incredibile. Il Mugello ospita il...
Addio Guido Mancini-min

Addio Guido Mancini. Il mago della moto…e dei piloti

0
L'estate che ci sta per aggredire la pelle si apre con una brutta notizia: dobbiamo dire addio a Guido "Mago" Mancini, spentosi ad 85...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.