mercoledì, Novembre 30, 2022
HomeAccessoriPulitore cerchi moto No Gas. Rapido ed indolore

Pulitore cerchi moto No Gas. Rapido ed indolore

Dalla linea FRA-BER a base di Enzimi Attivi (Aktiv-e) nasce un prodotto dedicato alla pulizia dei cerchi moto (ma anche di Auto, Camper e Camion), il Pulitore Cerchi moto No Gas.
Grazie all’utilizzo degli enzimi attivi, Pulitore Cerchi No Gas by Fra-Ber garantisce in ogni situazione la massima qualità di pulizia, anche di fronte allo sporco più ostinato, abbassando notevolmente l’impatto ambientale. Pensato nel Centro Ricerca e Sviluppo Fra-ber, Pulitore Cerchi è stato realizzato per ridurre al massimo il rischio di danneggiamento da corrosione per tutte le varie ed ha ottenuto la prestigiosa certificazione VDA.
AKtiv-E Pulitore Cerchi garantisce pertanto una pulizia efficace rimuovendo in modo rapido i residui delle pastiglie dei freni e tutto lo sporco dai cerchi – anche quello incrostato – così da far splendere di nuova vita tutto il gruppo ruota.
Pulitore Cerchi è un prodotto specifico per cerchi cromati, in lega leggera e in acciaio.

Come usare il pulitore cerchi moto No gas

Dopo aver agitato il flacone, il prodotto va spruzzato sulla superficie da trattare e lasciato agire per circa 1 minuto in modo che gli enzimi possano svolgere efficacemente la loro azione disgregante. Successivamente, va rimosso lo sporco ormai dissociato aiutandosi con una spazzola morbida, uno scovolino o una spugna per poi terminare con un abbondante risciacquo. Se lo sporco si dimostrasse particolarmente tenace, si ripeta l’operazione facendo sempre attenzione a non lasciare, al termine, residui di prodotto sul cerchio. E’ importante, inoltre, non applicare Pulitore Cerchi su superfici calde o esposte direttamente al sole.
Pulitore Cerchi moto No Gas è in vendita in una confezione da 750 ml dotata di spruzzino al prezzo indicativo di euro 6,40 (iva compresa). Pulitore Cerchi e tutti i prodotti della linea Aktiv-e by Fra-Ber sono disponibili anche su Amazon.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Valentino Rossi Yamaha 2023-min

Valentino Rossi fa un team con Yamaha nel 2024?

0
Nel 2024, Valentino Rossi potrebbe schierare altre 2 Yamaha M1 nel team VR46. Dopotutto, la casa di Iwata è a corto di clienti. Questo...
2023 KTM 890 ADVENTURE-min

KTM 890 Adventure 2023. Scheda tecnica e prezzo

0
In vista del 2023, KTM rinnova la sua 890 Adventure rendendola ancor più piacevole, divertente e sicura da guidare. Oltre a guadagnare sotto il...
Jack Miller ASBK-min

Jack Miller 4° nell’ASBK 2022. Non è tutto oro…

0
Jack Miller da il bacio d'addio alla Ducati concludendo al 4° posto la gara di Bend dell'ASBK (Australian Superbike). Allora non è tutto oro...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.