sabato, Aprile 20, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoRegali di Natale. Sei idee per motociclisti

Regali di Natale. Sei idee per motociclisti

Il Natale è ormai alle porte e con esso l’emozionante ricerca del regalo perfetto. Vi aiutiamo con sei regali di Natale per veri biker. Se i vostri destinatari sono motociclisti e non sapete dove orientarvi, perché la loro passione li ha spinti a comprare davvero di tutto, questo articolo fa al caso vostro.
Abbiamo selezionato alcuni dei prodotti più all’avanguardia per diversi budget di spesa, in modo da poter soddisfare davvero tutti i gusti.

idee regalo per Natale

Regali di Natale. Lo Zaino Bagster Warrior

Un accessorio che non può di certo mancare per chi viaggia in moto è lo zaino. Noi abbiamo scelto il nuovo Warrior della Bagster; affidabile, pratico e adatto sia all’uso quotidiano che al weekend fuori porta. Ai lati dello zaino sono applicate delle strisce di tessuto la cui costruzione e distanza fra le asole permette di agganciare vari accessori.
La tasca interna per laptop all’occorrenza può accogliere un serbatoio dell’acqua (optional che va eventualmente aggiunto su richiesta) e in più avrete la possibilità di sganciare dallo zaino un marsupio che si rivela comodo da utilizzare una volta arrivati a destinazione. Il suo look total black è decisamente aggressivo e il suo prezzo è di 109.99 euro.

Jeans Stud75 Denver

Jeans Stud75 Denver

Il jeans per andare in moto è un’ altro articolo che non può mancare nell’armadio di un motociclista; nella scelta del regalo per Natale può fare al caso vostro il jeans Denver di Stud75, marchio di Wheelup. Dall’aspetto minimal ma ricco di contenuti. Il jeans Denver è realizzato in cotone denim elasticizzato ad alta tenacità con inserti in fibra aramidica anti abrasione. L’ innovazione stà nella possibilità, in base alle condizione ambientali, di abbinare la membrana impermeabile e traspirante Stormy Aqvadry o il sottopantalone termico War-Me con il sistema di aggancio Z-System. A completare il jeans protezioni di serie sulle ginocchia Protecno-IT, removibili e regolabili e la possibilità di alloggiarne altre sui fianchi nelle tasche interne. Prezzo al pubblico di 109.00 euro disponibile anche in versione Lady.
Con l’inverno i motociclisti devono far fronte alle temperature più rigide e per farlo ricorrono solitamente a strati di vestiti voluminosi e pesanti che ne limitano spesso la comodità e la praticità. Le due idee regalo che vi proponiamo vanno proprio a risolvere questo disagio.

Da Capit tre regali di Natale

idee regalo per Natale
Per la donna il nuovo gilet della Capit. grazie ad un circuito di piastre riscaldanti, flessibili e ultrapiatte, mantiene una temperatura confortevole ad uniforme su tutto il busto con un’ autonomia di ben 7 ore. Prezzo 178.00 euro.
Cap.it Legheater
Per l’ uomo, sempre in casa Capit, l’innovativo scalda gambe Legheater che va a sostituire le ingombranti coperte anti-freddo. Con un’autonomia che va dalle 3 ore e mezzo fino ad un max di 9 ore (in base alla temperatura selezionata) mantiene le gambe al caldo e grazie alle bande di chiusura elasticizzate e regolabili garantiscono un’ ottimo comfort. Prezzo 170.00 euro.
Cap.it-termocoperte
Il vostro lui o la vostra lei sono amanti della pista? Allora un accessorio che non può mancare sono le termocoperte.
In casa Capit non manca la creatività ed ecco che le nuove termocoperte 2020 si vestono di tonalità lussureggianti: oro, argento e riglessi lamè. Il prezzo di 370.00 euro è leggermente più alto rispetto alle classiche colorazioni (nero, rosso, blu, verde e giallo) che possono comunque possono soddisfare un gusto più classico ed un budget più contenuto (279.00 euro).

X-lite X-803 RS Ultra Carbon

X-lite X-803 RS Ultra Carbon

Se poi volete “esagerare”, il casco è sempre un regalo gradito dal motociclista. Il nuovo X-lite X-803 RS Ultra Carbon è realizzato con un alto contenuto di fibra di carbonio, visiera “ultrawide”, sistema di ventilazione avanzata Racing Air Flow e imbottitura interna Carbon fitting Racing Experience. Ad arricchire l’estetica e renderlo più performante, lo spoiler posteriore regolabile. La vasta scelta di grafiche vi permetterà di accontentare ogni gusto. Prezzo 599,99 euro.
Giulia Traini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

WorldSBK Assen 2024 vincitore-min

WorldSBK Assen 2024: sai che il vincitore potrebbe essere Johnny?

0
Questo fine settimana, il WorldSBK 2024 farà tappa ad Assen e noi abbiamo individuato nel 6 volte Campione del Mondo il possibile vincitore. Il...
Valentino Rossi nel 2021

20 anni dalla prima vittoria di Valentino Rossi con la Yamaha

0
Esattamente 20 anni fa, Valentino Rossi conquistava la sua prima vittoria in sella alla Yamaha M1. Siamo a Welkom, in Sudafrica e… Prima vittoria di...
Luca Salvadori SBK 2024-min

Luca Salvadori nel 2024 correrà con la Panigale V4 SBK

0
Esatto: nel 2024, Luca Salvadori correrà con una Ducati Panigale V4R versione SBK del team GoEleven. Lo stesso che schiera Andrea Iannone in WorldSBK. Ma...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.