mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeElettricoRevolt Motors RV 400 prenotabile su Amazon

Revolt Motors RV 400 prenotabile su Amazon

La Revolt Motors RV 400 sarà lanciata sul mercato il prossimo 28 agosto. Ad annunciarlo è la stessa casa produttrice, azienda indiana con stabilimento produttivo a Dehli, che ha annunciato anche l’apertura delle prenotazioni on-line su Amazon India.

L’equipaggiamento di serie della Revolt Motors RV 400

Già dal 25 giugno, quando sono state aperte le prenotazioni, le domane hanno superato quota 2500. La Revolt Motors RV 400 vanta un equipaggiamento di serie di tutto rispetto. Capace di una velocità massima di circa a 85 km/h e di un’autonomia certificata all’Automotive Research Association of India (Arai) di 156 km, con un tempo di ricarica di circa 4 ore.
Forcella telescopica a steli rovesciati, un moderno impianto d’illuminazione full LED e un display digitale con connettività Bluetooth per lo smartphone completano il tutto.
L’azienda ha sviluppato un’app che permette l’accesso alle varie funzioni della moto, come le informazioni sul viaggio, l’autonomia della batteria, la localizzazione delle stazioni di geofencing e di sostituzione della batteria ed individuare eventuali anomalie di funzionamento.

3 diverse modalità di guida e 4 rumorosità

Saranno tre le modalità di guida a disposizione, Eco, City o Sport e quattro le rumorosità a disposizione del pilota.
L’impianto frenante è composto da due dischi, uno all’anteriore e uno al posteriore. Il modello presentato a giugno, non aveva il sistema di ABS che, obbligatorio su tutte le moto di potenza superiore gli 11 kW, che arriverà sicuramente sulla RV 400 che già in tanti hanno già prenotato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Romano Fenati CIV SBK 2024-min

Romano Fenati CIV SBK 2024. Io non commento

0
Durante la prossima tappa del CIV 2024 al Mugello, la classe SBK ospiterà anche la wildcard Romano Fenati. Sarà un'altra storia. Il CIV SBK 2024...
Addio Suzuki GSX-R 1000-min

Addio Suzuki GSX-R 1000. Ci mancherai

0
Dal Giappone, apprendiamo che la Suzuki smetterà a breve di produrre la sua GSX-R 1000: prepariamoci, è tempo di dirle addio. Le sportive non...
Jonathan Rea Misano 2024-min

A Misano 2024 Jonathan Rea ci ha voluto comunicare qualcosa

0
Il weekend di Misano 2024 è stato molto difficile per Jonathan Rea. Ma, oltre i risultati, arriva un messaggio ben più complesso. Mi sa...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.