La Revolt Motors RV 400 sarà lanciata sul mercato il prossimo 28 agosto. Ad annunciarlo è la stessa casa produttrice, azienda indiana con stabilimento produttivo a Dehli, che ha annunciato anche l’apertura delle prenotazioni on-line su Amazon India.
L’equipaggiamento di serie della Revolt Motors RV 400
Già dal 25 giugno, quando sono state aperte le prenotazioni, le domane hanno superato quota 2500. La Revolt Motors RV 400 vanta un equipaggiamento di serie di tutto rispetto. Capace di una velocità massima di circa a 85 km/h e di un’autonomia certificata all’Automotive Research Association of India (Arai) di 156 km, con un tempo di ricarica di circa 4 ore.
Forcella telescopica a steli rovesciati, un moderno impianto d’illuminazione full LED e un display digitale con connettività Bluetooth per lo smartphone completano il tutto.
L’azienda ha sviluppato un’app che permette l’accesso alle varie funzioni della moto, come le informazioni sul viaggio, l’autonomia della batteria, la localizzazione delle stazioni di geofencing e di sostituzione della batteria ed individuare eventuali anomalie di funzionamento.
3 diverse modalità di guida e 4 rumorosità
Saranno tre le modalità di guida a disposizione, Eco, City o Sport e quattro le rumorosità a disposizione del pilota.
L’impianto frenante è composto da due dischi, uno all’anteriore e uno al posteriore. Il modello presentato a giugno, non aveva il sistema di ABS che, obbligatorio su tutte le moto di potenza superiore gli 11 kW, che arriverà sicuramente sulla RV 400 che già in tanti hanno già prenotato.