KTM ha lanciato una campagna di richiamo per KTM 1290 Super Adventure degli anni 2015 e 2016. Il problema potrebbe essere una lieve trasudazione di carburante in corrispondenza dell’inserto filettato inferiore della carena del serbatoio.
Nel caso si evidenzi la perdita di carburante, il serbatoio dovrà essere sostituito, diversamente verrà comunque applicato un kit di conversione.
Richiamo per KTM 1290 Super Adventure 2015 e 2016
I clienti delle moto già consegnate sono stati informati individualmente per iscritto attraverso raccomandata e invitati a contattare quanto prima un Dealer KTM per concordare un appuntamento per la verifica del serbatoio. Tutti i Clienti potranno comunque verificare online se la loro moto è interessata o meno dal richiamo, visitando la sezione Service su www.ktm.com. La casa austriaca dimostra quindi un ottimo customer care verso i suoi affezionati clienti. Da KTM giungono ulteriori dettagli circa l’intervento che sarà effettuato. Si tratta di una procedura breve e piuttosto semplice.
La durata dell’intervento di sostituzione del serbatoio o dell’applicazione del kit di conversione è stimata in 65 minuti e deve essere eseguita presso un Concessionario Ufficiale KTM. I controlli saranno gratuiti per tutti i clienti con la moto ancora in garanzia. Quindi, cari fedeli arancioni, non aspettate oltre.