Home Altre News Roma Motodays 2020 cancellato. Appuntamento al 2021

Roma Motodays 2020 cancellato. Appuntamento al 2021

La primavera del 2020 si prospettava ricca di appuntamenti. Per impedire la diffusione del Coronavirus, alcuni sono stati rimandati; altri cancellati. Un effetto a cascata che grava e graverà sull’economia mondiale. A questa copiosa lista, si aggiunge il Roma Motodays 2020, previsto per gli inizi di Marzo, successivamente spostato ad Aprile ed oggi cancellato del tutto. Le ragioni che hanno portato a questa decisione sono: la sicurezza e all’incolumità degli appassionati capitolini.

Roma Motodays 2020 cancellato. Appuntamento al 2021

PIETRO PICCINETTI, Amministratore unico e Direttore generale di Fiera Roma:

“Quando potremo incontrarci in sicurezza, lo faremo ancora più volentieri. Presenteremo idee, progetti, prodotti; porremo l’attenzione della borsa mondiale sul motociclismo ed il turismo. Non è un bel momento, ma Fiera Roma, gli amici e i partners di MotoDays non vede l’ora di ripartire con ancor più entusiasmo. Tutti insieme valorizzeremo un’Italia, che in questi giorni sta mostrando i suoi valori più grandi: coesione, impegno, responsabilità, tenacia ed inventiva. Speriamo che tutto ciò accada al più presto.”

Le parole di Piccinetti sono un’enorme incentivo a lottare tenacemente contro questo difficile momento storico. In più, un ulteriore monito ad una nazione che deve mostrarsi ancor più unita che in passato. Se il Roma MotoDays 2020 è stato cancellato, ritrovarlo nel 2021 sarà una gioia ancora più grande.
 
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Valentino Rossi annuncia il contratto

Valentino Rossi annuncia il contratto a Jerez?

0
Come sappiamo da mesi, il 9 volte Campione del Mondo è in piena fase decisionale circa il suo futuro. La sua carta...
Michael Van Der Mark in BMW

Michael Van Der Mark in BMW: è ufficiale, ma con chi?

0
Pochi giorni fa si parlava della concreta possibilità che Michael Van Der Mark potesse passare in BMW nel 2021. Oggi, la notizia...
20 anni senza Joey Dunlop

20 anni senza Joey Dunlop. Il ragazzo di strada

0
Oggi sono ben 20 gli anni senza Joey Dunlop. Un pilota la cui scomparsa ha lasciato un buco enorme nel panorama motociclistico....