domenica, Maggio 26, 2024
HomeAccessoriSC-Project Adventure Matt Black. Per le Maxi Enduro

SC-Project Adventure Matt Black. Per le Maxi Enduro

SC-Project sforna il nuovo terminale dedicato alle maxi enduro, è l’SC-Project Adventure Matt Black. Progettato e realizzato in Italia, esattamente nel loro stabilimento di Cassinetta di Lugagnano, nei pressi di Magenta (MI).
Totalmente in titanio, il terminale si presenta decisamente leggero, rifinito, robusto ed estremamente aggressivo. Fondello in carbonio, taglio “a fetta di salame” con doppia uscita sovrapposta rendono l’aspetto di questo terminale estremamente cattivo, prepotente, accattivante.
Altro carbonio lo si trova nella parte del raccordo a conferma dell’eleganza, raffinatezza e meticolosità nella cura dei dettagli da parte dei tecnici SC. Non a caso, collaborano con la Moto2.
SC-Project Adventure Matt Black
Il nuovo terminale SC-Project Adventure Matt Black è dotato di db-killer estraibile ed omologazione. La voce del BMW R1200GS Adventure LC ora è decisamente cambiata. Il sound del boxerone tedesco è pieno, corposo, energico. Personalmente ho abbinato a questo terminale un filtro aria racing, lavabile, il tutto a vantaggio dei polmoni del boxer.
Migliorata anche la linearità della sua erogazione, tanto ai bassi quanto agli alti regimi. In scalata ed in rilascio il sound di questo terminale è veramente godereccio. SC-Project leader nel mondo delle due ruote ha fatto proprio un bel regalo ai possessori delle maxi enduro, che sicuramente ne rimarranno soddisfatti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Crash Fernandez Sprint Race Catalunya 2024-min

Crash Fernandez Sprint Race Catalunya 2024. Un po’ di pazienza!

0
Così come per Pecco Bagnaia, anche per Raùl Fernandez la Sprint Race di Catalunya 2024 si chiude con un crash. Era primo anche lui. Il...
Crash Bagnaia Sprint Race Catalunya 2024-min

Crash Bagnaia Sprint Race Catalunya 2024. Il mondiale è andato

0
La Sprint Race in Catalunya 2024 di Pecco Bagnaia si conclude con un crash all'ultimo giro in curva 5. Mentre era primo, per giunta....
Mercandelli Gara 1 CIV Vallelunga 2024-min

Mercandelli Gara 1 CIV Vallelunga 2024: “Questa SBK mi piace”

0
In Gara 1 del CIV SBK 2024 a Vallelunga, Roberto Mercandelli conquista la piazza d'onore dopo aver tenuto dietro Michele Pirro per molti giri. Mercandelli...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.