mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAccessoriScarichi Exan per la Ducati Hypermotard 939 e Hyperstrada 939

Scarichi Exan per la Ducati Hypermotard 939 e Hyperstrada 939

Per le due moto della casa di Borgo Panigale sono oggi disponibili gli scarichi Exan per la Ducati Hypermotard 939 e Hyperstrada 939. Stiamo parlando più precisamente del Carbon Cap, X-Black Ovale e X-GP, tutti omologati Euro4 per la circolazione su strada.
Chi non ha mai pensato o non l’abbia mai fatto di personalizzare la propria moto con uno scarico racing, che doni una “voce” più aggressiva alla sua amata due ruote, alzi la mano. Perché diciamocela tutta, sentire quel rombo cubo ad ogni accelerata ci va sempre venire la pelle d’oca e un accenno di sorriso.
Per questo Exan ci viene incontro con due versioni disponibili per le Hyper Ducati. Un silenziatore in posizione bassa, compatibile con le valige laterali, e quello dal look più aggressivo in posizione alta, disponibile per la Ducati Hypermotard 939 non compatibile con valige laterali e indicatori di direzione originali.

Scarichi Exan per la Ducati Hypermotard 939 e Hyperstrada 939

Exan X-Black Ovale

X-Black Ovale è disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero con il fondello in carbonio di forma romboidale. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on. Il prezzo al pubblico per entrambe le versioni, quella alta e quella bassa, è di 485,00 euro.

Scarichi Exan per la Ducati Hypermotard 939 e Hyperstrada 939

Exan X-GP

X-GP, con la sua forma cilindrica vagamente retrò, è il più racing fra le tre proposte Exan dedicate alle Ducati Hypermotard 939 e Hyperstrada 939. Disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, è caratterizzato dal suo bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista perfetto per chi cerca un look ancora più aggressivo. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on. Il prezzo al pubblico per entrambe le versioni è di 475,00 euro.

Scarichi Exan per la Ducati Hypermotard 939 e Hyperstrada 939

Exan Carbon Cap

Dallo stile classico lo scarico Carbon Cap è disponibile nelle varianti in carbonio, titanio, inox e inox nero. E’ stato il primo prodotto della casa di Lissone a montare un fondello in carbonio. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on. Il prezzo al pubblico per le due versioni, alta e bassa, è di 475,00 euro.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito Exan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Romano Fenati CIV SBK 2024-min

Romano Fenati CIV SBK 2024. Io non commento

0
Durante la prossima tappa del CIV 2024 al Mugello, la classe SBK ospiterà anche la wildcard Romano Fenati. Sarà un'altra storia. Il CIV SBK 2024...
Addio Suzuki GSX-R 1000-min

Addio Suzuki GSX-R 1000. Ci mancherai

0
Dal Giappone, apprendiamo che la Suzuki smetterà a breve di produrre la sua GSX-R 1000: prepariamoci, è tempo di dirle addio. Le sportive non...
Jonathan Rea Misano 2024-min

A Misano 2024 Jonathan Rea ci ha voluto comunicare qualcosa

0
Il weekend di Misano 2024 è stato molto difficile per Jonathan Rea. Ma, oltre i risultati, arriva un messaggio ben più complesso. Mi sa...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.