Exan azienda di Lissone, cittadina alle porte di Milano, punta sulla Triumph Tiger 800 XR. Ritenuta da tanti un buon mezzo sia in off che in on, grazie anche e soprattutto alle dotazioni ed all’ottimo 3 cilindri che l’alimenta.
Le linee della enduro stradale vengono rese ancora più mascoline dai nuovi scarichi EXAN per la Triumph Tiger 800 XR, tutti omologati EURO 4.
Tre nuovi scarichi per la Triumph
Le proposte della casa di Lissone sono 3: Ovale Classic, Carbon Cap Ovale e X-Black Ovale. La linea Ovale Classic ha un silenziatore ovale ed il fondello d’uscita in acciaio inox. Questo prodotto, come si evince anche dal nome è rivolto ad un target amante dello stile vintage, classic appunto. Questo terminale viene prodotto in carbonio, titanio ed acciaio inox (nero o naturale). Prezzo di vendita 345,00 euro compreso iva.
Carbon Cap Ovale: realizzato in 4 materiali differenti (carbonio, titanio, acciaio inox ed acciaio inox nero) questo prodotto si contraddistingue dal fondello realizzato in carbonio. Leggerezza e prestazione a tutti i regimi di rotazione motore sono le peculiarità che contraddistinguono questa linea.
X-Black Ovale: per i più estroversi ed aggressivi, EXAN, propone questo terminale dalla forma romboidale con fondello in carbonio. Questo prodotto è stato pensato, studiato e realizzato per tutti coloro che hanno una un forte spirito racing, pistaiolo, da “gas a martello” insomma. Disponibile in 4 versioni: acciaio inox satinato chiaro, acciaio inox satinato nero, titanio e carbonio, insomma, c’è né per tutti i gusti.
Prezzo 395, 00 euro iva compresa.
Tutti i prodotti sono in vendita sul sito EXAN o presso i loro rivenditori.