mercoledì, Luglio 24, 2024
HomeAccessoriScarichi EXAN per la Triumph Tiger 800 XR

Scarichi EXAN per la Triumph Tiger 800 XR

Exan azienda di Lissone, cittadina alle porte di Milano, punta sulla Triumph Tiger 800 XR. Ritenuta da tanti un buon mezzo sia in off che in on, grazie anche e soprattutto alle dotazioni ed all’ottimo 3 cilindri che l’alimenta.
Le linee della enduro stradale vengono rese ancora più mascoline dai nuovi scarichi EXAN per la Triumph Tiger 800 XR, tutti omologati EURO 4.

Tre nuovi scarichi per la Triumph

Le proposte della casa di Lissone sono 3: Ovale Classic, Carbon Cap Ovale e X-Black Ovale. La linea Ovale Classic ha un silenziatore ovale ed il fondello d’uscita in acciaio inox. Questo prodotto, come si evince anche dal nome è rivolto ad un target amante dello stile vintage, classic appunto. Questo terminale viene prodotto in carbonio, titanio ed acciaio inox (nero o naturale). Prezzo di vendita 345,00 euro compreso iva.
Carbon Cap Ovale: realizzato in 4 materiali differenti (carbonio, titanio, acciaio inox ed acciaio inox nero) questo prodotto si contraddistingue dal fondello realizzato in carbonio. Leggerezza e prestazione a tutti i regimi di rotazione motore sono le peculiarità che contraddistinguono questa linea.
X-Black Ovale: per i più estroversi ed aggressivi, EXAN, propone questo terminale dalla forma romboidale con fondello in carbonio. Questo prodotto è stato pensato, studiato e realizzato per tutti coloro che hanno una un forte spirito racing, pistaiolo, da “gas a martello” insomma. Disponibile in 4 versioni: acciaio inox satinato chiaro, acciaio inox satinato nero, titanio e carbonio, insomma, c’è né per tutti i gusti.
Prezzo 395, 00 euro iva compresa.
Tutti i prodotti sono in vendita sul sito EXAN o presso i loro rivenditori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Pagelle WorldSBK Most 2024-min

Le pazze pagelle del WorldSBK a Most 2024. Voti e giudizi

0
Abbiamo voluto dare voti e giudizi, a modo nostro, con queste pazze pagelle del WorldSBK a Most 2024. Tra chi è andato male e chi si è guadagnato...
Crash Petrucci Bautista Most 2024-min

Crash Petrucci Bautista Most 2024. Per colpa di chi?

0
Alla prima curva di Gara 2 del WorldSBK 2024 a Most, Alvaro Bautista e Danilo Petrucci sono rimasti vittima di un crash. La colpa...
kawasaki motore ibrido

Da Kawasaki arriva un motore ibrido: la rivoluzione nell’ingegneria motoristica

0
Kawasaki è al lavoro su un motore ibrido innovativo che combina elementi di motori a due tempi e quattro tempi, supportato da un compressore....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.