sabato, Gennaio 28, 2023
HomeAccessoriScarico completo EXAN per Yamaha R6

Scarico completo EXAN per Yamaha R6

Yamaha YZF-R6 si ispira alla sorella maggiore R1 e come questa porta dentro di sé il DNA di chi è nato per correre in pista. Lo scarico completo EXAN per Yamaha R6 è un sistema 4in1 con collettori e raccordi in acciaio capace di infondere alla media giapponese un carattere ancora più esuberante e un aspetto super aggressivo.
Tante le possibili soluzioni offerte dalla casa italiana che prevede diversi finali capaci, ognuno a suo modo, di regalare un profilo estetico diverso accompagnato da una maggiore leggerezza che si traduce in maneggevolezza e prestazioni esaltanti.
CARBON CAP Ovale, X-BLACK Ovale e X-GP, tutte le diverse soluzioni sono proposteda EXAN in 4 diverse materiali: Carbonio, Titanio, Acciaio Inox e Acciaio Nero.
Il finale CARBON CAP ha forme classiche ed è proposto in forma ovale con fondello in carbonio.
L’X-BLACK OVALE ha linee aggressive e un fondello (sempre in carbonio) dal profilo e dal taglio fortemente originale. X-Black Ovale ha un carattere racing capace di regalare alla parte posteriore un aspetto grintoso e slanciato.
X-GP è il nuovo scarico tondo con fondello classico capace di regalare alla YZF R6 una linea vagamente retrò sempre più apprezzata dai motociclisti. X-GP è sincero e leggero, capace di esaltarsi nei cambi di direzione e di regalare grinta e divertimento.
Potete acquistare il nuovo sistema di scarico online sul sito www.exanexhaust.com o presso i concessionari EXAN, il Sistema Completo x la YZF R6 è in vendita al seguente prezzo (iva inclusa):
COMPL​4.2.1 + SIL CARBON CAP OVALE CARB. TITANIO, INOX CHIARO, ACC. NERO ​Euro 750,00
COMPL​4.2.1 + SIL X-BLACK OVALE CARBONIO TITANIO, INOX CHIARO, ACC. NERO ​Euro 830,00
COMPL​4.2.1 + SIL X-GP CARBONIO, TITANIO, INOX CHIARO, ACC. NERO​​ Euro 750,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Bautista Test WorldSBK Jerez 2023-min

Bautista test WorldSBK 2023 Jerez: “Il motore è migliorato”

0
Alvaro Bautista conclude i test WorldSBK 2023 a Jerez con un 3° tempo che fa motivazione e scaturisce da un grande lavoro sia in...
Razgatlioglu Test WorldSBK Jerez 2023-min

Razgatlioglu Test WorldSBK Jerez 2023: “Ho provato a fare il record”

0
Toprak Razgatlioglu chiude in testa i test di Jerez del WorldSBK 2023. Veloce e soddisfatto, non vede l'ora di iniziare la stagione. I test WorldSBK...

Ducati Multistrada V4 Rally: al via la produzione!

0
Il prossimo Febbraio, Ducati avvierà la produzione della Multistrada V4 Rally: più che "la moto per..." questa è semplicemente LA moto. La produzione della...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.