martedì, Settembre 26, 2023
HomeAccessoriScarico EXAN per Kawasaki Ninja 400

Scarico EXAN per Kawasaki Ninja 400

E’ pensato per la piccola super sportiva di Casa Kawasaki e sono pronti per donargli una voce di tutto rispetto. Stiamo parlando del nuovo scarico EXAN per la Kawasaki Ninja 400. Uno non poteva basta, ed è per questo che ci sono a catalogo ben quattro diversi scarichi tutti omologati Euro 4, ognuno capace di conferirle una diversa personalità.

I quattro scarichi EXAN per la Kawasaki Ninja 400

Partiamo dal Carbon Cap. Si tratto del primo prodotto della casa di Lissone a montare un fondello in carbonio. Disponibile in quattro diversi materiali (Carbonio, Titanio, Acciaio e Acciaio Inox Nero) è leggero e regala una perfetta erogazione a tutti i regimi di rotazione del motore.
Lo scarico Carbon Cap è in vendita al prezzo di euro 315,00 iva compresa.
X-Black Ovale è un silenziatore con un finale in carbonio di forma romboidale. Linee aggressive e finale realizzato in carbonio.
Disponibile in 4 diversi materiali: Acciaio Inox Satinato Chiaro, Acciaio Inox Nero, Titanio e Carbonio. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on. Lo scarico X-Black Ovale è in vendita al prezzo di euro 333,00 iva compresa.
Il terzo prodotto è il X-Black Evo, disponibile in due diversi materiali, inox satinato chiaro e inox nero, è caratterizzato dal bellissimo finale in carbonio e da un corpo di forma vagamente conica.
Si caratterizza per rigidità, leggerezza e linee, insieme, morbide e aggressive ed è capace di garantire una straordinaria erogazione a tutti i regimi del motore. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on. Per entrambe le versioni, il prezzo di vendita al pubblico è di euro 351,00.
L’ultimo della gamma è invece l’X-GP, ll più racing fra le quattro proposte Exan. Disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, è riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista. P
Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on. Il prezzo al pubblico è di euro 310,50.
Tutti e quattro i silenziatori sono acquistabili online sul sito dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Pagelle WorldSBK Aragon 2023-min

Le pazze pagelle WorldSBK Aragon 2023. Voti e giudizi

0
Abbiamo voluto dare voti e giudizi, a modo nostro, con queste pazze pagelle del WorldSBK ad Aragon 2023. Tra chi è andato male e chi si è guadagnato un...
Pagelle MotoGP India 2023-min

Le pazze pagelle della MotoGP in India 2023. Voti e giudizi

0
Abbiamo voluto dare voti e giudizi, a modo nostro, con queste pazze pagelle della MotoGP in India 2023. Tra chi è andato male e chi si è...
Pecco-Bagnaia-Crash-MotoGP-India-2023-Bharat-min

Crash Bagnaia MotoGP India 2023. Se il mondiale proprio non lo vuoi…

0
L'attuale leader di Campionato della MotoGP 2023 Pecco Bagnaia cade nel GP in India, con uno di quei crash violenti. E se ve ne...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.