E’ pensato per la piccola super sportiva di Casa Kawasaki e sono pronti per donargli una voce di tutto rispetto. Stiamo parlando del nuovo scarico EXAN per la Kawasaki Ninja 400. Uno non poteva basta, ed è per questo che ci sono a catalogo ben quattro diversi scarichi tutti omologati Euro 4, ognuno capace di conferirle una diversa personalità.
I quattro scarichi EXAN per la Kawasaki Ninja 400
Partiamo dal Carbon Cap. Si tratto del primo prodotto della casa di Lissone a montare un fondello in carbonio. Disponibile in quattro diversi materiali (Carbonio, Titanio, Acciaio e Acciaio Inox Nero) è leggero e regala una perfetta erogazione a tutti i regimi di rotazione del motore.
Lo scarico Carbon Cap è in vendita al prezzo di euro 315,00 iva compresa.
X-Black Ovale è un silenziatore con un finale in carbonio di forma romboidale. Linee aggressive e finale realizzato in carbonio.
Disponibile in 4 diversi materiali: Acciaio Inox Satinato Chiaro, Acciaio Inox Nero, Titanio e Carbonio. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on. Lo scarico X-Black Ovale è in vendita al prezzo di euro 333,00 iva compresa.
Il terzo prodotto è il X-Black Evo, disponibile in due diversi materiali, inox satinato chiaro e inox nero, è caratterizzato dal bellissimo finale in carbonio e da un corpo di forma vagamente conica.
Si caratterizza per rigidità, leggerezza e linee, insieme, morbide e aggressive ed è capace di garantire una straordinaria erogazione a tutti i regimi del motore. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on. Per entrambe le versioni, il prezzo di vendita al pubblico è di euro 351,00.
L’ultimo della gamma è invece l’X-GP, ll più racing fra le quattro proposte Exan. Disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, è riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista. P
Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on. Il prezzo al pubblico è di euro 310,50.
Tutti e quattro i silenziatori sono acquistabili online sul sito dell’azienda.