sabato, Aprile 20, 2024
HomeAccessoriScarico EXAN per Kawasaki Ninja 400

Scarico EXAN per Kawasaki Ninja 400

E’ pensato per la piccola super sportiva di Casa Kawasaki e sono pronti per donargli una voce di tutto rispetto. Stiamo parlando del nuovo scarico EXAN per la Kawasaki Ninja 400. Uno non poteva basta, ed è per questo che ci sono a catalogo ben quattro diversi scarichi tutti omologati Euro 4, ognuno capace di conferirle una diversa personalità.

I quattro scarichi EXAN per la Kawasaki Ninja 400

Partiamo dal Carbon Cap. Si tratto del primo prodotto della casa di Lissone a montare un fondello in carbonio. Disponibile in quattro diversi materiali (Carbonio, Titanio, Acciaio e Acciaio Inox Nero) è leggero e regala una perfetta erogazione a tutti i regimi di rotazione del motore.
Lo scarico Carbon Cap è in vendita al prezzo di euro 315,00 iva compresa.
X-Black Ovale è un silenziatore con un finale in carbonio di forma romboidale. Linee aggressive e finale realizzato in carbonio.
Disponibile in 4 diversi materiali: Acciaio Inox Satinato Chiaro, Acciaio Inox Nero, Titanio e Carbonio. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on. Lo scarico X-Black Ovale è in vendita al prezzo di euro 333,00 iva compresa.
Il terzo prodotto è il X-Black Evo, disponibile in due diversi materiali, inox satinato chiaro e inox nero, è caratterizzato dal bellissimo finale in carbonio e da un corpo di forma vagamente conica.
Si caratterizza per rigidità, leggerezza e linee, insieme, morbide e aggressive ed è capace di garantire una straordinaria erogazione a tutti i regimi del motore. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on. Per entrambe le versioni, il prezzo di vendita al pubblico è di euro 351,00.
L’ultimo della gamma è invece l’X-GP, ll più racing fra le quattro proposte Exan. Disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, è riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista. P
Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on. Il prezzo al pubblico è di euro 310,50.
Tutti e quattro i silenziatori sono acquistabili online sul sito dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

WorldSBK Assen 2024 vincitore-min

WorldSBK Assen 2024: sai che il vincitore potrebbe essere Johnny?

0
Questo fine settimana, il WorldSBK 2024 farà tappa ad Assen e noi abbiamo individuato nel 6 volte Campione del Mondo il possibile vincitore. Il...
Valentino Rossi nel 2021

20 anni dalla prima vittoria di Valentino Rossi con la Yamaha

0
Esattamente 20 anni fa, Valentino Rossi conquistava la sua prima vittoria in sella alla Yamaha M1. Siamo a Welkom, in Sudafrica e… Prima vittoria di...
Luca Salvadori SBK 2024-min

Luca Salvadori nel 2024 correrà con la Panigale V4 SBK

0
Esatto: nel 2024, Luca Salvadori correrà con una Ducati Panigale V4R versione SBK del team GoEleven. Lo stesso che schiera Andrea Iannone in WorldSBK. Ma...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.