domenica, Luglio 3, 2022
HomeAccessoriScarico HP Corse 4-Track per BMW F 850 GS

Scarico HP Corse 4-Track per BMW F 850 GS

E’ una delle moto protagoniste del mercato degli ultimi 12 mesi, la BMW F 850 GS, e per questo l’azienda produttrice di scarichi ha realizzato lo Scarico HP Corse 4-Track capace di incarnare come nessun altro lo spirito ON/OFF della creatura bavarese.
Testato al banco e sulle strade d’Italia e d’Europa, lo scarico HP Corse 4-TRACK garantisce affidabilità e dona alla BMW F 850 GS linee posteriori ricercate e curate nei dettagli, mentre anche il potente motore bicilindrico ne guadagna in particolare ai bassi e ai medi regimi.
E’ la media di casa BMW, dedicata a chi ama le sfide, a chi negli ostacoli vede solo nuove opportunità. Grazie alla ruota anterioire da 21” e i cerchi a raggi, i percorsi off-road non sono un problema e la curiosità di chi guida resta l’unico suo limite.
Il nuovo motore bicilindrico in linea ha una cilindrata di 853 cc e rappresenta sia in termini di prestazioni, sia di comfort un passo avanti rispetto al modello precedente. Ogni particolare, anche estetico, è curatissimo per affrontare la strada e il fuoristrada con la stessa sicurezza.
 4-TRACK ha il logo inciso a laser, un corpo silenziatore disponibile in tre diversi materiali (Titanio, Acciaio Satinato, Acciaio Nero) con fondello di forma ottagonale e beccuccio idroformato senza saldature.
Omologato Euro 4, lo scarico HP Corse 4-TRACK per BMW F 850 GS è dotato di una cover paracalore in carbonio che va a coprire la parte verso il raccordo del corpo silenziatore ed è in vendita presso i concessionari HP Corse e sul sito www.hpcorse.com ai seguenti prezzi:

  • 4-TRACK TITANIUM: euro 805,20 (IVA incl.)
  • 4-TRACK BLACK: euro 744,20 (IVA incl.)
  • 4-TRACK SATINATO: euro 652,70 (IVA incl.)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Posizione in sella

Posizione in sella: leve, manubri e pedane

0
Un elemento a cui bisogna dedicare molta attenzione: la ricerca della corretta posizione in sella, tramite la regolazione di leve, manubri e pedane. Accortezze...
Ducati MotoE Tecnica

Ducati MotoE: nel vivo della tecnica

0
Ducati svela alcuni dettagli nella scheda tecnica della V21L che a partire dal 2023 monopolizzerà la MotoE. Un passo in avanti che dissipa la...
Aprilia All Stars 2020

Aprilia vincitrice del Love Brands 2022.

0
Aprilia vince il Love Brands 2022: un contest che premia i brand più amati nelle varie nazioni. Ed in Italia, la casa veneta è...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.