Per i fortunati possessori della nuova BMW R1250 GS, il reparto di HP Corse ha appena sfornato un vero e proprio gioiellino: il nuovo Scarico HP Corse 4-TRACK.
Testato sul banco ed anche in strada, anche in condizioni più impegnative il 4-TRACK garantisce affidabilità ed alleggerisce notevolmente il posteriore del boxer tedesco. Inoltre parrebbe migliorare ulteriormente l’erogazione ai bassi e medi regimi. Con questo prezioso accessolio, il bicilindrico boxer di BMW acquisterà un sound ancor più cupo e vigoroso. Anche il comportamento stradale cambierà, rendendo la moto più brillante che con il conservativo scarico di serie. Alla guida, si avvertirà un maggior dinamismo, dato dalla consistente diminuzione del peso complessivo. Infine, ci sarà un considerevole guadagno estetico, soprattutto in termini di “cattiveria” e personalità. Il motociclismo è anche questo.
Il terminale è prodotto in tre versioni: Titanio, Acciaio Satinato, Acciaio Nero. Il logo è inciso a laser ed il fondello è di forma ottagonale con un beccuccio idroformato senza saldature.
Passiamo alle caratteristiche tecniche più precisamente il peso:
4-TRACK acciaio (Sat. e Nero): kg. 3,920
4-TRACK titanio: kg. 3,470
Infine i prezzi dello Scarico HP Corse 4-TRACK
Acciaio satinato: 854,00 euro (iva incl.)
Acciaio nero 976,00 euro (iva incl.)
Titanio 1037,00 euro (iva incl.)
[flagallery gid=105 skin=photomania]