Le Triumph Tiger 1200, nelle versioni XR ed XC, sono entrate ormai nel cuore degli appassionati da qualche anno. Ora ancora più belle con lo scarico HP Corse 4-Track. Le due versioni, della casa di Hinckley, sono due moto realizzate per essere guidate divertendosi e poter girare le strade italiane e non solo nel totale comfort possibile.
Entrambe le versioni sono caratterizzate da una grande maneggevolezza, caratterizzate da una posizione di guida alta per un controllo e un comfort che non mettono mai in crisi il pilota.
Una voce più potente con lo Scarico HP Corse 4-Track
Per dare ancora di più muscoli, al motore 3 cilindri da 1215 cc, nasce lo scarico HP Corse 4-Track; disponibile in tre materiali diversi quali: Titanio, Acciaio Satinato, Acciaio Nero. Le linee slanciate e forti sono in grado di ridisegnare la zona posteriore della maxi endurona, esaltando ancora di più le qualità estetiche già di per sé ottime.
Lo scarico HP Corse è nato per tutte le Sport Touring/Adventure, le Maxi Enduro e le Crossover; pensato per gli instancabili macinatori di chilometri, attraversando strade, sentieri e passi di montagna. Qui la nostra prova.
4-Track è stato testato dai tecnici HP Corse al banco e su strada; garantisce una buona affidabilità con un peso ridotto rispetto al sistema originale montato di serie da Triumph. I miglioramenti vengo percepiti soprattutto ai bassi e medi regimi, dove la Tiger 1200 da il suo meglio.
Omologato Euro 4, lo scarico 4-TRACK ha il fondello di forma ottagonale, il beccuccio idroformato senza saldature, una cover para-calore in carbonio e il logo inciso al laser.
Acquistabile presso i concessionari HP CORSE e sul sito www.hpcorse.com, il nuovo 4-TRACK dedicato alla famiglia TIGER 1200 è in vendita ai seguenti prezzi:
- Titanio: Euro 878,40 (Iva incl.)
- Acciaio Satin: Euro 719,80 (Iva incl.)
- Acciaio Black: Euro 829,60 (Iva incl.)