sabato, Aprile 20, 2024
HomeAccessoriScarico HP Corse 4-Track per Triumph Tiger 1200

Scarico HP Corse 4-Track per Triumph Tiger 1200

Le Triumph Tiger 1200, nelle versioni XR ed XC, sono entrate ormai nel cuore degli appassionati da qualche anno. Ora ancora più belle con lo scarico HP Corse 4-Track. Le due versioni, della casa di Hinckley, sono due moto realizzate per essere guidate divertendosi e poter girare le strade italiane e non solo nel totale comfort possibile.
Entrambe le versioni sono caratterizzate da una grande maneggevolezza, caratterizzate da una posizione di guida alta per un controllo e un comfort che non mettono mai in crisi il pilota.

Una voce più potente con lo Scarico HP Corse 4-Track

Per dare ancora di più muscoli, al motore 3 cilindri da 1215 cc, nasce lo scarico HP Corse 4-Track; disponibile in tre materiali diversi quali: Titanio, Acciaio Satinato, Acciaio Nero. Le linee slanciate e forti sono in grado di ridisegnare la zona posteriore della maxi endurona, esaltando ancora di più le qualità estetiche già di per sé ottime.
Lo scarico HP Corse è nato per tutte le Sport Touring/Adventure, le Maxi Enduro e le Crossover; pensato per gli instancabili macinatori di chilometri, attraversando strade, sentieri e passi di montagna. Qui la nostra prova.
Scarico HP Corse 4-Track
4-Track è stato testato dai tecnici HP Corse al banco e su strada; garantisce una buona affidabilità con un peso ridotto rispetto al sistema originale montato di serie da Triumph. I miglioramenti vengo percepiti soprattutto ai bassi e medi regimi, dove la Tiger 1200 da il suo meglio.
Omologato Euro 4, lo scarico 4-TRACK ha il fondello di forma ottagonale, il beccuccio idroformato senza saldature, una cover para-calore in carbonio e il logo inciso al laser.
Acquistabile presso i concessionari HP CORSE e sul sito www.hpcorse.com, il nuovo 4-TRACK dedicato alla famiglia TIGER 1200 è in vendita ai seguenti prezzi:

  • Titanio: Euro 878,40 (Iva incl.)
  • Acciaio Satin: Euro 719,80 (Iva incl.)
  • Acciaio Black: Euro 829,60 (Iva incl.)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

WorldSBK Assen 2024 vincitore-min

WorldSBK Assen 2024: sai che il vincitore potrebbe essere Johnny?

0
Questo fine settimana, il WorldSBK 2024 farà tappa ad Assen e noi abbiamo individuato nel 6 volte Campione del Mondo il possibile vincitore. Il...
Valentino Rossi nel 2021

20 anni dalla prima vittoria di Valentino Rossi con la Yamaha

0
Esattamente 20 anni fa, Valentino Rossi conquistava la sua prima vittoria in sella alla Yamaha M1. Siamo a Welkom, in Sudafrica e… Prima vittoria di...
Luca Salvadori SBK 2024-min

Luca Salvadori nel 2024 correrà con la Panigale V4 SBK

0
Esatto: nel 2024, Luca Salvadori correrà con una Ducati Panigale V4R versione SBK del team GoEleven. Lo stesso che schiera Andrea Iannone in WorldSBK. Ma...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.