Per i suoi primi 50 anni di attività, l’azienda abruzzese ha deciso di realizzare uno scarico MIVV per la MV Agusta Brutale 800. Al via la produzione di uno scarico dal forte impatto estetico, dedicato alla naked tre cilindri di Varese.
Scarico MIVV per MV Brutale 800
Brutale, sinonimo di malvagità ed impulsività, ma che connotati nel mondo MV Agusta acquistano un valore superlativo in termini di stile e tecnica. Questo ha spinto Mivv ad incontrare la passione MV, costruendo uno scarico dedicato alla Brutale 800. La tre cilindri di Schiranna, è la pima moto di Varese a sostare nel reparto ricerca e sviluppo di Teramo. Pit stop che ha permesso di ideare un equipaggiamento aftermarket in perfetta linea con il DNA della naked 800. Sintetizzabile con un solo aggettivo: seducente.
Linea Speed Edge di MIVV incontra MV

Il nuovo scarico di Mivv fa parte della linea Speed Edge, riconoscibile grazie al design orizzontale del silenziatore aderente al telaio. Prodotto in acciaio ISO 304, è disponibile in versione “black moon” e “pearled”. Il terminale è accoppiato con viti di serraggio button, sono 3 i tubi di uscita.
Perché acquistare il nuovo scarico MIVV
Il nuovo scarico di Mivv incontra MV Brutale in tutti i sensi, riprendendone la linea, sposandone il suo look aggressivo e il design. Da scegliere anche per i vantaggi quantificabili in termini di peso e performance. Meno 3,5 kg rispetto allo scarico originale, da considerare anche l’incremento di prestazioni: i dati rilevati al banco segnalano + 4cv di potenza massima a 11.200 giri. La coppia ne trae beneficio con + 2,2Nm a 8800 giri. Il sistema di scarico si adatta alla Brutale 800 versione Euro 4, immatricolata dal 2016 al 2021, ma MIVV ha già esteso la produzione anche alla Euro 5.
Disponibilità e prezzi
Disponibile sul mercato a partire da marzo 2021, sarà acquistabile al prezzo di 990,00 euro per la versione “black Moon” e 890,00 euro per la “Pearled”.