lunedì, Maggio 16, 2022
HomeAccessoriScarico MIVV Triumph Street Triple. Due nuove soluzioni slip on

Scarico MIVV Triumph Street Triple. Due nuove soluzioni slip on

Arrivano per il 2022, dall’azienda italiana, due scarichi MIVV per la Triumph Street Triple, con montaggio slip on e un posizionamento che riprende in tutto quello originale.

Gli scarichi proposti sono un terminale Delta Race omologato Euro 5 e una versione del modello X-M5 in versione racing. Con look total black.

Due scarichi MIVV per Triumph Street Triple

I modelli proposti da MIVV sono contabili entrambi a partire dai modelli Street Triple dal 2017, nelle tre versioni: S, R e RS.

Il modello Delta Race in Inox Nero è omologato Euro 5 e presenta un design originale, con una forma che passa dalla più classica conica a quella esagonale.

Il suo corpo centrale in acciaio inox, di colore nero, presenta un effetto “Black Moon”, realizzato tramite un processo di verniciatura a base ceramica. I dettagli che lo contraddistinguono sono il fondello in carbonio twill 3K, una fascetta perimetrale con doppia rivettatura e la boccola di ingresso ricavata dal pieno.

Le performance vengono incrementate con un + 5,50 CV sul valore massimo, a 11.88 giri e +5,90 di coppia a 9.500 giri.

Scarico MIVV Triumph Street Triple

Il modello X-M5 in Inox Nero dona alla Triumph Street Triple un look ancora più sportivo, grazie soprattutto l’espressione diretta dell’esperienza acquisita da MIVV nei Campionati mondiali.

Forma conica e dimensioni compatte, con corpo centrale in acciaio inox 304 nero con effetto “Black Moon”. Il fondello è in carbonio twill 3K, dotato di una grata di protezione removibile che nasconde il dB-killer.

Montanto il modello X-M5 si ottengono + 2,90 CV di potenza massima a 11.900 giri e + 3,5 Nm di coppia massima a 9.700 giri.

Prezzi scarichi MIVV

Lo scarico MIVV Delta Race Inox Nero è venduto al prezzo di 639,00 euro, mentre l’X-M5 Inox Nero ha un prezzo di 463,00 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Suzuki nuovi progetti 2023

Suzuki accantona la MotoGP per nuovi progetti nel 2023

0
Come ben sappiamo, Suzuki non parteciperà alla MotoGP nel 2023 e si dedicherà a nuovi progetti per la clientela stradale. Decisione saggia? Quali saranno i...
Mir Rins MotoGP Le Mans 2022

Mir e Rins MotoGP Le Mans 2022: 2 errori casuali?

0
Mir e Rins cadono entrambi nella gara di MotoGP 2022 a Le Mans. Il fatto che Suzuki abbia inaspettatamente annunciato il ritiro a fine...
Bagnaia MotoGP Le Mans 2022

Bagnaia MotoGP Le Mans 2022: non si va a cadere così!

0
Pecco Bagnaia cade nella gara di MotoGP Le Mans 2022 e probabilmente dice addio alle speranze iridate. Un errore davvero fatale, considerata l'agguerrita concorrenza....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.