A metà tra uno stivale e una sneakers, comoda e versatile; sono le caratteristiche della scarpa Blend Ventex Air. Si tratta di una scarpa unisex adatta a differenti occasioni: dal touring all’urban, ma anche per le naked garantendo sicurezza ma allo stesso tempo un capo di stile.
Blend Ventex Air presenta una tomaia in pelle scamosciata rifinita con degli inserti in tessuto. Grazie a una leggera fodera in rete traspirante, permette la corretta ventilazione del piede. Per garantire comfort e stabilità, la scarpa del marchio Blend ha una doppia chiusura a lacci oltre ad una fascia in velcro all’altezza della caviglia.
Massima protezione con la Scarpa Blend Ventex Air
Per quanto riguarda le misure di protezione, Ventex Air dispone di rinforzi in pelle nelle aree più esposte e sensibili quali caviglia, tallone e punta. La suola è prodotta in gomma Eleveit bicomponente e bicolore proprio per garantire un elevato livello di grip sia durante gli spostamenti in modo sia a piedi. Indispensabile in fase di piega.
La scarpa è disponibilie dalla misura 36 alla 48 in due varianti cromatiche, nero e grigio e nero-giallo fluo, è certificata CE ed è acquistabile presso i punti vendita Wheelp al prezzo di 77,60 euro.