martedì, Giugno 15, 2021
HomeNewsAnticipazioniScooter elettrico BMW CE 04. La foto del prototipo su strada

Scooter elettrico BMW CE 04. La foto del prototipo su strada

Le prime immagini arrivano direttamente dal sito decoches.blogspot e mostrano il prototipo dello scooter elettrico BMW CE 04 girare per strada per i primi test di collaudo.

Il design dello scooter elettrico BMW CE 04

La versione di serie potrebbe riprendere quasi fedelmente le sue sembianze, prima di andare in produzione, riprendendo la forma del frontale con il grosso gruppo ottico anteriore, probabilmente a LED, che forma una sorta di V.

In mezzo, le gambe del guidatore, sono separate da un tunnel centrale squadrato che si collega alla sella del guidatore. Si potrebbe presumere che al suo interno possa alloggiarsi il pacco batteria estraibile.

Il posteriore è spoglio di qualsiasi codino, lasciano in bella vista la sella biposto; una soluzione quasi inedita su uno scooter, che lascerà sicuramente pareri discordanti a riguardo.

Il cruscotto digitale, deriva da quello che attualmente equipaggia il concept CE 04. C’è da dire che nell’insieme potrebbe anche non risultare così male, ma per giudicarlo meglio dovremmo vederlo nella sua versione definitiva.

Non si sanno ancora i dati relativi all’autonomia e a tutte le sue caratteristiche tecniche e per saperne di più bisognerà attendere la presentazione del veicolo, forse verso la fine dell’anno.

Il prezzo?

Stando al suo design e al marchio, si potrebbe ipotizzare un prezzo di partenza che si aggirerebbe intorno ai 15.000 euro. Prezzo molto simile al primo scooter elettrico BMW, il C Evolution, già da alcuni anni sul mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Gara 2 Superbike Misano 2021

Gara 2 Superbike Misano 2021. Razgatlioglu conquista il podio

0
Gara 2 della Superbike a Misano 2021, vede trionfare Toprak Razgatlioglu, che spodesta il vincitore di Gara 1 Michael Ruben Rinaldi. Il Campione in carica...
Superpole Race Superbike Misano Rinaldi

Superpole Race Superbike Misano 2021. Rinaldi al comando

0
Letale, la variante del parco per Chaz Davies che nella Superpole Race della Superbike a Misano 2021 è scivolato senza aver completato il primo...
Rinaldi Superbike Misano 2021

Rinaldi Superbike Misano 2021: “Ho assaporato la vittoria”

0
E’ stato un grande trionfo quello di Rinaldi alla Superbike di Misano 2021. Prima vittoria con il Team Ducati Aruba, come pilota ufficiale, in...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.