mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeNewsScooter Suzuki. Il Burgman 400 Van Orton è all'asta

Scooter Suzuki. Il Burgman 400 Van Orton è all’asta

Fino al 17 novembre ci sarà la possibilità di partecipare all’asta online di CharityStars per portare a casa l’iconico scooter Suzuki, con la rappresentazione dei gemelli Van Orton.

Lo scooter Suzuki più esclusivo

Si tratta di un modello talmente unico che pare un’opera d’arte, con tanto di un autografo da parte della coppia di artisti. Suzuki ha deciso di metterlo in ballo come premio, per chi vincerà l’asta online organizzata sul sito CharityStars.

Segue il progetto ARThletes con ben quattro illustratori Italiani che hanno rappresentato le qualità del noto Burgman, in opere grafiche.

Questa volta Riccardo Guasco, Gianluca Forlì e Porolì Francesco assieme ai fratelli Van Orton e a Lorenza Salamon, che gestisce la cura del progetto, e Ale Giorgini si sono messi davvero in gioco.

Hanno creato quattro illustrazioni affascinanti e curate, utilizzate poi per un concorso sui social per diventare il preferito dell’intera community.

La linea e la livrea stile pop dello scooter Suzuki, colpiscono particolarmente divenendo un pezzo unico nel suo genere con un’anima rivolta alla carità.

Infatti il ricavato dall’asta andrà alla fondazione Matalon, che ha deciso di accogliere in esposizione lo scooter fino al 17 novembre, nella sede a Milano.

Non solo uno scooter, si può definire più come un’opera d’arte, sia per l’estetica che per il trattamento.

Scooter Suzuki Burgman 400 Van Orton
Scooter Suzuki Burgman 400 Van Orton

Cosa dicono i fratelli Van Orton

“Siamo davvero entusiasti e soddisfatti della nostra opera, soprattutto dal momento in cui diventa un gesto benefico.

In primis abbiamo rappresentato la siucurezza, utilizzando un mix di linee e forme che vanno a ricordare il Giappone nei suoi scenari e ambienti tipici.

Il Giappone rappresenta per noi una grande fonte di ispirazione.

Lo scooter sarà in esposizione del 3 al 17 novembre a Milano in Fondazione Matalon dov’è ancora possibile fare un’offerta.

Dal 25 al 28 novembre invece lo si potrà vedere presso lo stand Suzuki ad EICMA 2021.

Nicolas Bronzoni
Nato nel maggio del 2004 a Castelnovo ne Monti, un paesino di montagna, si trasferirà a Parma solo successivamente per iniziare gli studi in un'istituto tecnico. Amante dei motori, sin da quando era bambino, grazie alla passione che il padre è riuscito a trasmettergli, soprattutto per le moto. Attualmente pratica motocross e segue tutto ciò che ruota intorno al mondo delle corse. Studia Online Marketing, in particolare copywriting e personal brand.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Max Biaggi record velocità

Max Biaggi record velocità. Sfondato il muro dei 450km/h

0
In questi giorni Max Biaggi è tornato sulla Voxan per decollare e distruggere un altro record di velocità con moto elettriche. Era infatti suo il...
Nolan N80-8 e Nolan N60-6

Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due nuovi integrali per festeggiare i 50 anni

0
La collezione 2022 dell'azienda bergamasca, vede l'arrivo di due nuovi modelli integrali e in policarbonato, sono i caschi Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due integrali,...
Antonio Cairoli Supercross

Antonio Cairoli Supercross. Il Campione brilla a Parigi

0
Questo weekend Antonio Cairoli ha corso il Supercross De Paris conquistando un podio glorioso nella terza manche facendo emozionare i tifosi Italiani. Un dominio assoluto...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.