mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeAltre NewsScrambler Ducati Food Factory. Nuova apertura a Imola

Scrambler Ducati Food Factory. Nuova apertura a Imola

Arriva l’apertura di un nuovo Scrambler Ducati Food Factory a Imola, città storica per i motori, situata nel cuore della Motor Valley, nonché meta di molti appassionati.

Di cosa si tratta?

Scrambler Ducati Food Factory è nato a Bologna nel 2017 e si tratta di un modello di ristorazione avvolto dalla tipica atmosfera della “Land of Joy” Scrambler.

Nasce ora a Imola un nuovo locale con l’intento di creare un luogo di unione per tutti gli appassionati e gli spiriti liberi che vivono uno stile di vita spensierato ed essenziale.

Non solo un punto di ritrovo, ma l’obbiettivo è quello di trasmettere l’amore per il cibo e i valori che contraddistinguono la vita “on the road”.

Nel ristorante Imolese la proposta culinaria rimane fedele a quella già testata e approvata dal primo Scrambler Ducati Food Factory. Si varia dalla pizza realizzata da ingredienti di prima qualità ad hamburger con carni selezionate, per poi non farsi mancare piatti tipici Emiliano-Romagnoli.

Per accompagnare il tutto si dispone di una vasta scelta di vini prodotti da aziende locali.

Piatti Scrambler Ducati Factory food
Piatti Scrambler Ducati Factory food

Il progetto Scrambler Ducati Food Factory

Per far respirare agli appassionati aria di casa, il nuovo locale è stato progettato in stile vintage, sul giusto contemporaneo, tipico dello stile “Land of Joy”.

Le parole del Licensing and Corporate Partnership Director Ducati, Alessandro Cicognani:

“Annunciare l’apertura di un nuovo Scrambler Ducati Food Factory è un gran inizio per noi. Dopo un periodo difficile per il settore della ristorazione, riuscire ad avviare questa avventura ci rende orgogliosi e riconferma la validità del progetto. Lo è ancor di più per l’apertura a Imola di questo nuovo locale, una città simbolo della Motor Valley che ricorda le vittorie storiche della Ducati.

Insieme a quello di Bologna e Mirabilandia fa parte di un progetto in sviluppo che prevede l’apertura di altri locali nei prossimi mesi.”

L’apertura a Imola rappresenta infatti un punto di partenza della rete di ristoranti che hanno pianificato. L’essenza del progetto si basa su due eccellenze e punti di forza Italiani: la passione per i motori e la cultura del cibo.

Locale Scrambler Ducati Factory food
Locale Scrambler Ducati Factory food

Informazioni sul locale

Lo Scrambler Ducati Food Factory di Imola si trova nella zona industriale di via Primo Maggio 49. Il nuovo locale è aperto tutta la settimana sia a pranzo che a cena. Per quanto riguarda gli orari e le novità si possono trovare sui loro profili social.

A Bologna invece il locale si trova in via Stalingrado 27, una zona che un tempo era famosa per la produzione meccanica, oggi un punto di riferimento per la ristorazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Max Biaggi record velocità

Max Biaggi record velocità. Sfondato il muro dei 450km/h

0
In questi giorni Max Biaggi è tornato sulla Voxan per decollare e distruggere un altro record di velocità con moto elettriche. Era infatti suo il...
Nolan N80-8 e Nolan N60-6

Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due nuovi integrali per festeggiare i 50 anni

0
La collezione 2022 dell'azienda bergamasca, vede l'arrivo di due nuovi modelli integrali e in policarbonato, sono i caschi Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due integrali,...
Antonio Cairoli Supercross

Antonio Cairoli Supercross. Il Campione brilla a Parigi

0
Questo weekend Antonio Cairoli ha corso il Supercross De Paris conquistando un podio glorioso nella terza manche facendo emozionare i tifosi Italiani. Un dominio assoluto...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.