mercoledì, Ottobre 20, 2021
HomeAccessoriShark Evo-GT. Casco modulare per l’uso quotidiano

Shark Evo-GT. Casco modulare per l’uso quotidiano

Arriva l’evoluzione della gamma Evo, è il casco modulare Shark Evo-GT. Pratico nella posizione jet per un uso più cittadino e trasformabile in integrale quando si vuole un po’ di sicurezza in più.

Evo-GT è pensato per tutti quei motociclisti o scooteristi che percorrono ogni giorno una quantità importante di chilometri e desiderano usufruire di una protezione ottimale in entrambe le posizioni.

La praticità di Shark Evo-GT

La sua facilità di potersi trasformare da casco jet ad integrale è velocissima. Evo-GT è dotato di doppia omologazione P/J e si distingue per il sistema brevettato Auto-up/Auto-down; questo sistema permette la movimentazione automatica della visiera sia quando si apre il casco (Auto-Up), sia quando lo si chiude (Auto-Down).

Il sistema V-TECH offre la possibilità di bloccare la mentoniera con una sola mano. Per una maggiore sicurezza, il casco modulare Shark è munito dell’innovativo sistema Safe Lock, che garantisce la tenuta del blocco della mentoniera anche in caso di urto.

La visiera

Montata su Evo-GT troviamo una visiera di nuova generazione VZ 250, di classe ottica 1 e con uno spessore variabile. Trattata con sistema anti-graffio e antiappanamento, offre una visione ottimale senza distorsioni. Di serie il Pinlock 120 Max Vision.

Integrata nel casco è presente anche una visiera parasole interna che può essere movimentata attraverso un cursore posto in posizione centrale sul casco.

Il suo design

Il modulare Shark è studiato in modo tale che tutti i suoi componenti possano garantire una penetrazione dell’aria e un isolamento acustico ottimali. Dotato di piastre laterali “SHARK skin” dalla texture dedicata e da un  sistema di aerazione che assicura una circolazione dell’aria nel casco ottimale e un confortevole clima interno.

Comfort

Al comfort interno ci pensa un materiale tessile di ultima generazione, il Microtech, un tessuto in fibre riciclate “Eco Circle Fibers” omologato Aegis, con proprietà antibatteriche e anti-odore. Non manca il sottogola anti-turbolenza retrattile e magnetico.

Infine per un “fit” ottimale e adatto a ogni conformazione del viso, nella confezione sono incluse delle guancette supplementari.

Taglie e prezzi

Shark Evo-GT è disponibile nelle taglie dalla XS all XL, oltre alla versione King Size per alcuni colori. 11 grafiche e 5 tonalità di visiera disponibili. Il prezzo è di 429,99 euro. Per tutte le informazioni visitate il sito Shark.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Benelli TRK 502 X

Benelli TRK 502 richiamo. Da sostituire l’ammortizzatore posteriore

0
E' la moto più venduta nel 2020 e nel 2021 e in questi giorni è finita sotto l'occhio attento dei più assidui utilizzatori. Nelle...
Voge Valico 650DSX

Voge Valico 650DSX. Ecco il prezzo di listino

0
Fa parte della gamma dedicata all'off-road e all'adventure touring e ora la Voge Valico 650DSX si aggiorna a listino e con lei anche altri...
Novità EICMA 2021

EICMA 2021. Date, orari e biglietti

0
La kermesse milanese è pronta, tra poco più di un mese, a tornare protagonista del mondo delle due ruote e delle sue novità per...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.