mercoledì, Ottobre 20, 2021
HomeAltre NewsShark Helmet cambia faccia. Nuovo logo per il 2021

Shark Helmet cambia faccia. Nuovo logo per il 2021

Il 2021 è un anno di cambiamento e lo sa bene Shark Helmet che punta ad essere sempre più in sintonia con il presente, conservando i suoi ideali e la sua personalità.

E lo fa oggi presentandosi con una nuova veste grafica, più moderna e accattivante, che sarà presentata durante la tappa della MotoGP, dal 14 al 16 maggio, per il Shark Grand Prix de France.

Shark Helmet logo

Un nuovo logo per Shark Helmet

Il restyling ha riguardato soprattutto l’ormai leggendaria pinna di squalo, insieme ai caratteri che compongono il nome dell’azienda, il tutto per dare più leggerezza e fluidità al marchio.

Nuova anche la gradazione di colore del blu; colore che ha da sempre contraddistinto Shark, che ora si fa più profondo, come l’abisso del mare in cui vivono gli squali e loro habitat naturale.

30 anni di esperienza

Shark si distingue ormai da 30 anni per i suoi principi fondamentali, come l’impegno, l’eccellenza, la qualità, unite a sicurezza e innovazione, valori che da sempre li contraddistingue.

I piloti MotoGP

Durante la tappa del Shark Grand Prix de France, i piloti Johann Zarco, Miguel Oliveira e Sam Lowes, per citarne alcuni, saranno schierati in griglia con indosso il casco top di gamma Race-R PRO GP.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Benelli TRK 502 X

Benelli TRK 502 richiamo. Da sostituire l’ammortizzatore posteriore

0
E' la moto più venduta nel 2020 e nel 2021 e in questi giorni è finita sotto l'occhio attento dei più assidui utilizzatori. Nelle...
Voge Valico 650DSX

Voge Valico 650DSX. Ecco il prezzo di listino

0
Fa parte della gamma dedicata all'off-road e all'adventure touring e ora la Voge Valico 650DSX si aggiorna a listino e con lei anche altri...
Novità EICMA 2021

EICMA 2021. Date, orari e biglietti

0
La kermesse milanese è pronta, tra poco più di un mese, a tornare protagonista del mondo delle due ruote e delle sue novità per...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.