mercoledì, Giugno 16, 2021
HomeAltre NewsShark Helmet cambia faccia. Nuovo logo per il 2021

Shark Helmet cambia faccia. Nuovo logo per il 2021

Il 2021 è un anno di cambiamento e lo sa bene Shark Helmet che punta ad essere sempre più in sintonia con il presente, conservando i suoi ideali e la sua personalità.

E lo fa oggi presentandosi con una nuova veste grafica, più moderna e accattivante, che sarà presentata durante la tappa della MotoGP, dal 14 al 16 maggio, per il Shark Grand Prix de France.

Shark Helmet logo

Un nuovo logo per Shark Helmet

Il restyling ha riguardato soprattutto l’ormai leggendaria pinna di squalo, insieme ai caratteri che compongono il nome dell’azienda, il tutto per dare più leggerezza e fluidità al marchio.

Nuova anche la gradazione di colore del blu; colore che ha da sempre contraddistinto Shark, che ora si fa più profondo, come l’abisso del mare in cui vivono gli squali e loro habitat naturale.

30 anni di esperienza

Shark si distingue ormai da 30 anni per i suoi principi fondamentali, come l’impegno, l’eccellenza, la qualità, unite a sicurezza e innovazione, valori che da sempre li contraddistingue.

I piloti MotoGP

Durante la tappa del Shark Grand Prix de France, i piloti Johann Zarco, Miguel Oliveira e Sam Lowes, per citarne alcuni, saranno schierati in griglia con indosso il casco top di gamma Race-R PRO GP.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Gara 2 Superbike Misano 2021

Gara 2 Superbike Misano 2021. Razgatlioglu conquista il podio

0
Gara 2 della Superbike a Misano 2021, vede trionfare Toprak Razgatlioglu, che spodesta il vincitore di Gara 1 Michael Ruben Rinaldi. Il Campione in carica...
Superpole Race Superbike Misano Rinaldi

Superpole Race Superbike Misano 2021. Rinaldi al comando

0
Letale, la variante del parco per Chaz Davies che nella Superpole Race della Superbike a Misano 2021 è scivolato senza aver completato il primo...
Rinaldi Superbike Misano 2021

Rinaldi Superbike Misano 2021: “Ho assaporato la vittoria”

0
E’ stato un grande trionfo quello di Rinaldi alla Superbike di Misano 2021. Prima vittoria con il Team Ducati Aruba, come pilota ufficiale, in...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.