domenica, Luglio 21, 2024
HomeAccessoriShark Helmets Ridill 2. Style, eleganza e sicurezza insieme

Shark Helmets Ridill 2. Style, eleganza e sicurezza insieme

Shark Helmets Ridill 2 è il casco integrale più modaiolo e stiloso della gamma Pulse della casa francese, arricchito ora della nuova omologazione UN ECE 22-06.

Shark Ridill 2, pensato per la generazione Z

Il suo design sportivo e moderno strizza l’occhio sicuramente ai giovani motociclisti che ricercano in un casco, non solo massima protezione ma anche un certo stile. Proponendo grafiche accattivanti, come la versione Bersek, che si ispira allo stile delle più conosciute ed usate sneakers.

Shark Ridill 2 è stato aggiornato con un sistema di ventilazione più efficiente, un maggiore comfort degli interni, grazie all’ergonomic textile fixing system e al sistema brevettato di sgancio della visiera senza dover per forza utilizzare degli attrezzi.

In Shark sono riusciti a garantire un massimo comfort degli interni, grazie all’effetto “Second Skin”, con l’uso di 4 tessuti tecnici, e il nuovo “ergonomic textile fixing system” brevettato.

La calotta in doppia taglia

Come per il modello Shark Skwall i3 e D-Skwal 3, anche questo nuovo casco presenta la doppia taglia di calotta, realizzata in policarbonato, in EPS a multi densità, per riuscire a coprire una più ampia vestibilità, andando dalle taglie XS fino alla taglia XXL.

Come per tutti i modelli della gamma Pulse, anche Ridill 2 monta una visiera di classe ottica 1 ad alta resistenza, predisposta per il sistema Pinlock 70 a tensione regolabile. All’interno presente anche il visierino parasole con trattamento anti-fog e anti-graffio.

Prezzo e grafiche

Il suo prezzo di listino rimane completamente invariato rispetto al modello precedente Ridill, nonostante tutte le caratteristiche tecniche introdotte per quest’anno.

Shark Helmets Ridill 2 è in vendita ad un prezzo che va dai 172,99 euro fino adulto prezzo di 202,99 euro. Disponibile in tre colorazioni Blank, quattro grafiche Assya e due grafiche Bersek.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Crash Alex Lowes WorldSBK Most 2024-min

Crash Alex Lowes Most 2024. Pressione o compressione?

0
Gara 1 del WorldSBK 2024 a Most si è conclusa con un crash per Alex Lowes. Si è trattato di pressione psicologica o un...
Petrucci WorldSBK Most 2024-min

WorldSBK Most 2024: grande Petrucci sul podio!

0
Danilo Petrucci chiude Gara 1 del WorldSBK a Most al 2° posto: il suo miglior risultato del 2024. Sarà questa la chiave per il...
Linus incidente in Vespa-min

Piccolo incidente in Vespa per Linus a Milano. Galeotta fu la buca

0
Il conduttore radiofonico Linus ha avuto un piccolo incidente a Milano in sella alla sua Vespa. Nessun pericolo per lui, che infatti racconta (e...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.