Shark Helmets Ridill 2 è il casco integrale più modaiolo e stiloso della gamma Pulse della casa francese, arricchito ora della nuova omologazione UN ECE 22-06.
Shark Ridill 2, pensato per la generazione Z
Il suo design sportivo e moderno strizza l’occhio sicuramente ai giovani motociclisti che ricercano in un casco, non solo massima protezione ma anche un certo stile. Proponendo grafiche accattivanti, come la versione Bersek, che si ispira allo stile delle più conosciute ed usate sneakers.
Shark Ridill 2 è stato aggiornato con un sistema di ventilazione più efficiente, un maggiore comfort degli interni, grazie all’ergonomic textile fixing system e al sistema brevettato di sgancio della visiera senza dover per forza utilizzare degli attrezzi.
In Shark sono riusciti a garantire un massimo comfort degli interni, grazie all’effetto “Second Skin”, con l’uso di 4 tessuti tecnici, e il nuovo “ergonomic textile fixing system” brevettato.



La calotta in doppia taglia
Come per il modello Shark Skwall i3 e D-Skwal 3, anche questo nuovo casco presenta la doppia taglia di calotta, realizzata in policarbonato, in EPS a multi densità, per riuscire a coprire una più ampia vestibilità, andando dalle taglie XS fino alla taglia XXL.
Come per tutti i modelli della gamma Pulse, anche Ridill 2 monta una visiera di classe ottica 1 ad alta resistenza, predisposta per il sistema Pinlock 70 a tensione regolabile. All’interno presente anche il visierino parasole con trattamento anti-fog e anti-graffio.
Prezzo e grafiche
Il suo prezzo di listino rimane completamente invariato rispetto al modello precedente Ridill, nonostante tutte le caratteristiche tecniche introdotte per quest’anno.
Shark Helmets Ridill 2 è in vendita ad un prezzo che va dai 172,99 euro fino adulto prezzo di 202,99 euro. Disponibile in tre colorazioni Blank, quattro grafiche Assya e due grafiche Bersek.