Per il suo 30° anniversario Shark lancia il nuovo casco Shark Race-R PRO GP FIM Racing #1, nello scenario dello storico circuito di Le Mans, dove si correrà il 17, 18 e 19 maggio, per la 5° tappa della MotoGP.
Si tratta di una gara attesissima, proprio perché il circuito Bugatti a Le Mans promette sempre spettacoli avvincenti dove si respira tanta adrenalina.
In questa prima edizione di Shark Helmets Gran Prix de France, tre piloti Shark MotoGP indosseranno il nuovo top di gamma, il Shark Race-R PRO GP FIM Racing #1: il cinque volte campione del mondo Jorge Lorenzo, che sul circuito di Le Mans ha ottenuto sei vittorie, il vice campione della Moto2 2018 Miguel Oliveira e il francese Johann Zarco, due volte campione del mondo in Moto2.
Le caratteristiche
Il nuovo casco di Shark Race-R PRO GP FIM Racing #1 si presenta con una nuova struttura racing di ultima generazione, in grado di garantire un livello di protezione ottimale. Disponibile e acquistabile sul mercato nella versione black carbon skin ed è inoltre disponibile e omologato in tutte le taglie, dalla XS alla XL, ai sensi della norma FRPhe-01.
Nella confezione del Race-R PRO GP FIM Racing #1 vengono inclusi una fodera dal design esclusivo per conservare il casco, la borsa ufficiale “SHARK Racing division” utilizzata dai piloti Shark del MotoGP, una visiera scura “Dark smoke” con trattamento anti-graffio e anti-appannamento e infine gli adesivi racing di Shark Helmets. Il prezzo di vendita è di 899,99 euro iva inclusa.
Durante le giornate di gara, ci sarà spazio anche per presentare tutti i nuovi modelli della divisione racing del marchio francese: il Race-R PRO GP Replica Lorenzo Winter Test 2019, proposto in una serie limitata di 999 esemplari; il Race-R PRO Carbon Replica Johann Zarco Grand Prix de France 2019; il Race-R PRO GP 30th Anniversary, proposto in un’edizione limitata di 1989 esemplari e in 3 colori.